Manola Pantani, chi è la sorella di Marco Pantani? Biografia, età

Conosciamo meglio Manola Pantani sorella di Marco Pantani, ciclista scomparso nel 2004. I due erano molto legati e avevano un rapporto molto profondo

Manola Pantani
Fonte Instagram – @andrea_capacci

Nel corso degli anni abbiamo imparato a conoscere Tonina Pantani, la madre di Marco. Dal giorno della sua scomparsa ha portato avanti una lunga battaglia per far chiarezza sulle cause che hanno portato al decesso del figlio.

Al suo fianco c’è sempre stata la figlia Laura detta Manola, di cui però si conoscono poche informazioni. Non le piace apparire e preferisce vivere il suo dolore lontano dalle luci dei riflettori. Andiamo a vedere a scoprire le rarissime indiscrezioni che circolano sul suo conto.

Manola Pantani biografia, età

Ha circa 51 anni ma sulla sua data di nascita precisa e sulla sua biografia non ci sono molte informazioni. Ciò che si sa è che aveva un rapporto speciale con Marco, ma a quanto pare non è riuscita a sempre ad esternare il suo affetto verso di lui, così come ha dichiarato in una vecchia intervista rilasciata nel 2005: “Avrei voluto abbracciarlo, coccolarlo di più, dirgli quanto gli volevo bene e che ero orgogliosa di lui. Purtroppo però non ho avuto il tempo per farlo”. 

Laura Manola Pantani

In realtà il suo vero nome è Laura, ma ormai tutti la chiamano Manola. Una curiosità di cui non si conosce l’origine, ma che è abbastanza buffa visto che anche sui motori di ricerca è “più facilmente” rintracciabile con questo soprannome.

Manola Pantani facebook

Manola Pantani
Fonte Facebook – Piadineria Pantani

Nemmeno sui social non vi è traccia della donna. Le uniche pagine ed immagini riconducibili a lei sono quelle relative alla Piadineria Pantani, che hanno deciso di riaprire nel 2018 in onore di Marco. Un modo per riportate in auge i tempi in cui il Pirata si riuniva al chiosco con gli amici per mangiare la sua piadina preferita con cipolle e salsiccia.

Nell’immagine lei è quella sinistra, in compagnia della madre, del padre e di un’altra ragazza che presumibilmente è una parente o amica di famiglia.

LEGGI ANCHE >>> Chi è Marco Pantani, l’indimenticabile ciclista dalla triste storia

LEGGI ANCHE >>> Morte Marco Pantani, il generale Rapetto rivela un retroscena

Impostazioni privacy