Vite al limite, Coliesa pesava 290kg: che fine ha fatto dopo il reality?

La storia di Coliesa McMillian all’interno di Vite al limite è stata decisamente particolare. Per questo oggi ci sono varie correnti di pensiero circa le sue condizioni. Andiamole a scoprire

Coliesa McMillian
Fonte immagine: TLC

Vite al limite è pronto a tornare con un nuovo episodio lunedì 29 giugno 2020 alle ore 21:10 su Real Time (canale numero 31 del digitale terrestre). Il format è di matrice statunitense (My 600-lb Life) ed è prodotto dal canale TLC.

Narra le vicende di persone affette da obesità eccessiva, che mette in serio pericolo la loro vita. Ogni storia ha una sua particolarità e una sua conclusione visto che naturalmente ogni paziente affronta il percorso di dimagrimento in maniera meramente soggettiva.

Coliesa McMillian, Vite al limite, come sta oggi? Le varie ipotesi

Coliesa McMillian
Fonte Immagine: dplay

L’episodio in questione tratta le vicissitudini di Coliesa McMillian donna di 41 anni e madre di ben 4 figli. Al suo arrivo a Houston dal dottor Nowzaradan pesava 290 kg. Una cifra decisamente ingente con cui non si può affatto a scherzare.

A complicare la situazione della mamma di New Roads (Louisiana) sono alcuni spiacevoli eventi che ha dovuto affrontare nel corso della sua esistenza. Da piccola è stata separata dai suoi fratelli e affidata ad una casa famiglia vista la dipartita della madre e i problemi con l’alcool del padre. A 12 anni ha subito un abuso da parte del cugino dello zio, evento che di fatto l’ha segnata nella fase adolescenziale.

Successivamente ha dovuto fare i conti con un infarto e con la prematura morte del marito venuto a mancare in un incidente stradale. Per questo motivo si è “rifugiata” nel cibo, senza però ponderare che un nuovo attacco cardiaco potrebbe esserle fatale.

Durante il suo percorso a Vite al limite non ha ottenuto risultati eclatanti, perdendo appena 65 kg arrivando a pesare 226 kg. Ad oggi non si conoscono precisamente le sue reali condizioni. Secondo alcune fonti sarebbe dimagrita ancora e godrebbe di buona salute. Altre indiscrezioni invece portano ad un letto di ospedale e quindi ad un prosieguo del calvario.

LEGGI ANCHE >>> Vite al limite e poi, Zsalynn Withwort: per lei oggi nuova vita

LEGGI ANCHE >>> Vite al limite, Erica Wall pesava 300kg: la trasformazione

Impostazioni privacy