Muore il suo cane, poche ore dopo un miracolo tra le nuvole

Una ragazza perde il cane che le ha tenuto compagnia per tanti anni, poche ore dopo la sua morte vede il muso del suo fedele amico tra le nuvole.

Chiunque nella sua vita abbia dovuto affrontare il terribile dolore della perdita di un cane, ha sempre parlato di un ‘Paradiso’ degli animali.

L’idea che l’amico fedele di tanti anni dopo la sua scomparsa sia arrivato in un posto dove potrà giocare con milioni di altri cani, è la consolazione di chiunque debba vivere un momento così doloroso.

Ad una ragazza inglese è successo qualcosa di ancora più straordinario: poche ore dopo la morte per diabete del suo cucciolo, ne ha visto il muso disegnato tra le nuvole. Suggestione? Strano gioco delle nuvole?

Giudicate voi guardando la foto, ma la risposta è ininfluente: tanto è bastato alla ragazza per rincuorarsi, per ritrovare il sorriso, con la consapevolezza che il suo cane non la abbandonerà mai.

Il fedele amico appena scomparso, compare tra le nuvole

Voleva un segnale che anche lassù in cileo, il suo cane stesse bene. Lucy Ledgeway, una ragazza di 19 anni che vive a York, in Inghilterra, ha da pochi giorni perso il suo Fido. Il cane di famiglia, Sunny era un Jack Russel Terrier di 14 anni.

Il fedele amico è venuto a mancare sabato scorso, 20 giugno. Sunny soffriva di diabete ed è deceduto in seguito ad una crisi, tra le braccia del padre di Lucy.

Distrutta dal dolore per la perdita e la mancanza del suo quattro zampe, la ragazza ha sperato di ricevere un segno che il suo cane si trovasse in un posto migliore. Ed è stata accontentata: poche ore dalla morte del suo cucciolo, la padroncina ha visto il muso del suo cane tra le nuvole.

Lucy ha poi condiviso la foto del cielo in cui ha visto il suo animaletto su Twitter.

Il post è diventato virale ed ha ottenuto la vicinanza di tanti altri proprietari di cuccioli venuti a mancare, che hanno vissuto lo stesso dolore e che hanno ricevuto, a loro volta, questi messaggi speciali dai loro angeli a quattro zampe.

LEGGI ANCHE -> Vercelli: anziana non regge al dolore e muore dopo il suo cane

LEGGI ANCHE -> Un cane ferito entra in farmacia per farsi curare la zampa VIDEO

Impostazioni privacy