Lanfranco Pace e Sarah Ginevra, chi sono marito e figlia di Giovanna Botteri

Scopriamo chi sono Lanfranco Pace e Sarah Ginevra, marito e figlia di Giovanna Botteri. Carriera, vita privata e altre news.

Lanfranco Pace (fonte Il Sussidiario)
Lanfranco Pace (fonte Il Sussidiario)

Dopo le polemiche che hanno coinvolto la giornalista a causa del suo aspetto estetico in televisione, la donna è balzata su tutti i giornali.

Striscia la notizia aveva mandato un servizio su di lei in cui maliziosamente sosteneva che l’abbigliamento indossato dalla Botteri non fosse consono per andare in onda sui vari telegiornali.

Dopo diverse scuse, la polemica si è attenuata e la Botteri è tornata a condurre la sua vita tra lavoro e famiglia. Su quest’ultima si hanno poche notizie, dal momento che la giornalista è molto riservata ma ci sono due figure importanti: la figlia Sarah Ginevra e l’ex marito Lanfranco Pace.

Chi è Lanfranco Pace, ex marito di Giovanna Pace

A quanto pare i due sono separati da diverso tempo. Pace è uno scrittore e giornalista, naturalizzato britannico. I due hanno insieme una figlia, Sarah Ginevra.

Prima di Giovanna Lanfranco è stato sposato con Stefania Rossini anche lei giornalista e dalla quale ha avuto una figlia.

In un’intervista per Sette, lo scrittore ha raccontato dei suoi primi amori e della sua passione, le carte:

“Il primo fremito infantile lo provai per Caterina, la prima sbiossa me la dette Concetta, una bruna che somigliava a Claudia Cardinale. Aveva 18 anni, io 12. Le feci la dichiarazione. […] Il gioco delle carte è una cosa importante nella vita. È assolutamente formativo. Chi bara al gioco è malvisto. Chi bara nella società no. Le mie figlie giocano a carte. Sono delle appassionate di gin rummy”

L’amore per il poker lo ha tenuto lontano anche dalle Br: “Non se ne fece niente. Lo stile di vita che mi prospettavano non corrispondeva al mio. Io amo la notte e loro, alle 8 di sera, tutti a casa. E poi, io clandestino? Con questa mole?”

Giovanna Botteri (fonte Instagram @giovannabotteri_official)
Giovanna Botteri (fonte Instagram @giovannabotteri_official)

Chi è Sarah Ginevra, la figlia di Giovanna Botteri?

Sarah, quindi, è nata dal matrimonio tra Pace e la Botteri. Oggi ha trent’anni ed è manager per un’importante azienda italiana.

Non si hanno altre notizie su di lei, infatti, come la madre, preferisce mantenere la propria vita assolutamente privata

LEGGI ANCHE >>> Giovanna Botteri chi è? Biografia: età, altezza, Instagram e vita privata

LEGGI ANCHE >>> Michelle Hunziker, dalle minacce di morte alla replica dopo il “caso Botteri”

Impostazioni privacy