Giovanna Lorenzi, moglie di Roby Facchinetti, chi è? Età, altezza e malattia

Scopriamo chi è Giovanna Lorenzi, moglie di Roby Facchinetti. Età, carriera, vita privata e tante altre news sulla compagna del cantante dei Pooh.

Giovanna Lorenzi e Roby Facchinetti (fonte Instagram @robyfacchinetti)
Giovanna Lorenzi e Roby Facchinetti (fonte Instagram @robyfacchinetti)

Giovanna e Roby stanno insieme da più di trent’anni. Il loro primo incontro risale al 1986 e da lì non si sono più separati. Un’unione davvero solida, mai scalfita da nessuna grande crisi.

Dal loro matrimonio sono nati due figli: Roberto e Giulia.

Nonostante la grande popolarità del marito, Giovanna non ha mai amato essere sotto i riflettori preferendo condurre una vita tranquilla e lontana dal gossip.

Dunque a fare commenti sul loro matrimonio è proprio Roby che in più occasioni si è lasciato andare a messaggi pieni d’amore nei confronti della moglie.

Giovanna Lorenzi (fonte Instagram @robyfacchinetti)
Giovanna Lorenzi (fonte Instagram @robyfacchinetti)

Giovanna Lorenzi, malattia

Roby Facchinetti in occasione del 90esimo compleanno di Don Mazzi lo ha ringraziato per il supporto morale e la vicinanza che il sacerdote gli ha mostrato nei momenti difficili della sua vita:

“Tu sai che i miei se ne sono andati a 14 anni di distanza l’uno dall’altra; alla messa funebre, tu c’eri. Mia moglie Giovanna ha subito un’operazione importante, e tu sei venuto due volte a trovarci in ospedale. Giulia, mia figlia, ha avuto un problema di salute molto serio. Anche in quel caso, tu ci sei stato vicino. Come faccio a non volerti bene?”

Giovanna Lorenzi e Roby (fonte Instagram @robyfacchinetti)
Giovanna Lorenzi e Roby (fonte Instagram @robyfacchinetti)

Giovanna Lorenzi, età

Giovanna è la terza moglie di Roby dopo Mirella Costa e Rosaria Longoni. I due si sono sposati nel 1989 e hanno preferito vivere il loro amore lontano dalle telecamere. Probabilmente una scelta vincete che è riuscita a salvaguardare il loro matrimonio.

Su Giovanna in realtà non si hanno grandi notizie, se non che sia una donna diligente e molto riservata. Ogni tanto l’ex cantante dei Pooh fa qualche rivelazione sulla loro relazione e sui figli avuti dalla donna.

Infatti varie volte, l’uomo si è definito più innamorato che mai anche dopo trent’anni di unione e sui figli, Roberto e Giulia ha rivelato:

“Roberto ancora studia, fa lettere moderne però è un musicologo e potrebbe fare il critico musicale, ha una conoscenza trasversale della musica classica. Conosce tutti i gruppi, ma è più da dietro le quinte […] Giulia è la più piccola, ha 21 anni, studia a Madrid, sta facendo un anno di specializzazione in management. Tutti amano e ascoltano la musica, poi ognuno ha preso la sua strada”

LEGGI ANCHE >>> Grave lutto per Roby Facchinetti: il Coronavirus glielo ha portato via

LEGGI ANCHE >>> Roby Facchinetti chi è? Biografia: età, altezza, Instagram e vita privata

Impostazioni privacy