Manuela Arcuri chi è? Biografia: età, altezza, Instagram e vita privata

Tutto ciò che c’è da sapere sulla bella ex modella, attrice e conduttrice televisiva. Età, social, vita privata e tanto altro

Manuela Arcuri chi è? Biografia: età, altezza, Instagram e vita privata
Manuela Arcuri (Fonte foto: Getty Images)

Manuela Arcuri è la bellissima attrice e conduttrice tv italiana, ex modella. Alla sua bellezza, nel 2002 fu dedicata una statua sul lungomare di Porto Cesareo. Nel 2019, è stata concorrente, a Ballando con le stelle.

Manuela Arcuri età ed altezza

Manuela Arcuri è nata ad Anagni, provincia di Frosinone, il giorno 8 gennaio 1977. Oggi quindi, ha 43 anni. Alta 174 cm, l’ex modella pesa 65 kg circa.

Manuela Arcuri Carabinieri

La bellissima attrice laziale, fece parte dello staff della seguitissima serie tv, Carabinieri, nelle prime due serie, quindi dal 2002 al 2003. Manuela, vestiva i panni del carabiniere Paola Vitali. Il maresciallo in carica, era interpretato da Ettore Bassi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: ELISABETTA CANALIS CHI È? BIOGRAFIA: ETÀ, ALTEZZA, INSTAGRAM E VITA PRIVATA

Manuela Arcuri Pupetta

Pupetta – Il coraggio e la passione, fu un’altra serie televisiva di gran successo, che vide Manuela Arcuri tra i protagonisti. In quel caso, Manuela, vestì i panni proprio del personaggio principale, Assunta Marico. La miniserie, uscì in Italia nel 2003.

Manuela Arcuri chi è? Biografia: età, altezza, Instagram e vita privata
Manuela Arcuri (Fonte foto: Getty Images)

Manuela Arcuri Instagram

Poco più di 275.000 Follower, seguono la pagina Instagram ufficiale, di Manuela Arcuri. 197 i post della bellissima ex modella. Per seguirla, bisogna cercare: manuelaarcuri_official.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: WANDA NARA CHI È? BIOGRAFIA: ETÀ, ALTEZZA, INSTAGRAM E VITA PRIVATA

Manuela Arcuri film

L’attrice di Anagni naturalmente, ha recitato anche per il grande schermo. Faceva parte del cast del film di Pieraccioni, I laureati, per poi partecipare con una breve parte anche in Viaggi di nozze, di Carlo Verdone. Ed ancora, due film con Vincenzo Salemme, A ruota libera e Non si ruba a casa dei ladri, ed il film di Giorgio Panariello, Bagnomaria, per citarne alcuni.

Manuela Arcuri vita privata

Nel 2003 iniziò una relazione con l’allora difensore della Nazionale italiana, Francesco Coco. Dopo diversi anni i due si lasciarono e nel 2010, Manuela iniziò una nuova storia d’amore con l’imprenditore, Giovanni Di Gianfrancesco. I due hanno un figlio, Mattia, nato nel 2014.

Manuela Arcuri biografia

Nata ad Anagni e cresciuta a Latina, Manuela è la sorella minore dell’attore, Sergio Arcuri. Inizia a fare da modella per fotoromanzi a soli 15 anni, esordendo poi al cinema con Diario di un vizio nel 1993. Dopo alcune esperienze televisive ed altri film, come I laureati con Leonardo Pieraccioni, fu protagonista di servizi fotografici per Max, Playboy Italia e Maxim, per poi, infine, relizzare un calendario per Panorama. È stata anche opinionista di un’edizione del GF, e co-conduttrice al Festival di Sanremo nel 2002.

 

 

Impostazioni privacy