Giulia Michelini in ‘Rosy Abate’: in onda l’ultima puntata dopo le polemiche

Questa sera, su Canale 5 alle 21:20, andrà in onda l’ultima puntata di ‘Rosy Abate’ con Giulia Michelini: tutte le anticipazioni dopo le polemiche sul finale 

Giulia Michelini in 'Rosy Abate': in onda l'ultima puntata dopo le polemiche
Rosy Abate La serie, Fonte: Facebook (@RosyAbateTv)

In onda, questa sera su Canale 5, l’attesissimo finale della fiction ‘Rosy Abate‘ con protagonista Giulia Michelini: ecco di seguito tutte le anticipazioni dell’ultimo episodio dopo le polemiche da parte dei fans.

Rosy, come i tanti fans della fiction sicuramente sapranno, durante gli episodi ha fatto davvero di tutto per dare un futuro migliore a suo figlio Leonardo affrontando ogni avversità e prova che le si è presentata davanti.

Giulia Michelini in 'Rosy Abate': in onda l'ultima puntata dopo le polemiche
Rosy Abate La serie, Fonte: Facebook (@RosyAbateTv)

Nel corso dell’ultimo episodio, in onda questa sera, la palermitana dovrà compiere scelte molto complicate e il dubbio che logora i seguaci della serie è: riuscirà Rosy a restare in vita?

Il Rapimento di Nina (prima parte)

Durante la prima parte della serata, i telespettatori vedranno Rosy progettare un terribile piano per eliminare definitivamente Antonio Costello, suo nemico. La donna cercherà in tutti i modi di tener fuori dalla missione suicida il suo caro figlio Leonardo, così da attuare il diabolico piano.

LEGGI ANCHE–> AMICI CELEBRITIES, POLEMICHE SUI SOCIAL PER LE SCENE CENSURATE

Dopo le polemiche arriva l’ultima puntata di ‘Rosy Abate’ con Giulia Michelini

Questa sera andrà dunque in onda l’ultima puntata di ‘Rosy Abate‘ con protagonista Giulia Michelini: tutte le anticipazioni dell’ultimo episodio dopo le polemiche.

Giulia Michelini in 'Rosy Abate': in onda l'ultima puntata dopo le polemiche
Rosy Abate La serie, Fonte: MediasetPlay (screenshot – https://www.mediasetplay.mediaset.it/video/rosyabatesecondastagione/quarta-puntata_F309356101000401)

Il rapimento di Nina (seconda parte)

Durante la seconda parte dell’episodio finale, Rosy deciderà di rapire la figlia di Antonio Costello, Nina. Il rapimento metterà in seria difficoltà la vita della protagonista che alla fine dovrà scontrarsi per l’ultima volta con Costello. Riuscirà Rosy a salvare la sua vita e quella del suo amatissimo figlio?

Qualche tempo fa, il produttore della serie ha dichiarato: “Stiamo rilavorando al montaggio dell’ultima puntata di Rosy Abate”. La decisione arriva dopo le tante lamentele dei fans della serie tv che, non appena hanno scoperto la probabile morte di Rosy durante l’ultima puntata, hanno inondato di messaggi la produzione.

Non resta che collegarsi su Canale 5 alle 21:20 e scoprire la sorte di Rosy.

Impostazioni privacy