Elena Sofia Ricci, l’ex Pino Quartullo: “Non l’ho mai tradita”

L’ex compagno dell’attrice Elena Sofia Ricci Pino Quartullo rispedisce al mittente le accuse di tradimento. La sua versione della loro storia d’amore

Elena Sofia Ricci
Elena Sofia Ricci (foto Instagram @elenasofiaricci_officialpage)

La bella attrice Elena Sofia Ricci è finita nel mirino del gossip non solo per il grande successo scaturito dalla fiction “Vivi e lascia vivere” targata Rai, in cui lei ha interpretato Laura, madre di tre figli, dei quali deve prendersi cura dopo la morte del marito. Nell’ultimo periodo, a far parlare di sé, è qualcosa di diverso dal suo lavoro.

Infatti, la Ricci, intervistata da Oggi, si sarebbe lasciata andare ad affermazioni riguardanti una sfera privata del suo passato, a quando lei era legata al regista Pino Quartullo. Nello specifico, avrebbe dichiarato che anche quando stavano insieme, aveva notato che l’ex compagno non era troppo portato per la fedeltà.

Pino Quartullo: “Elena Sofia Ricci per tre anni è stata la mia unica donna”

Pino Quartullo
Fonte Instaram – @pino_quartullo

Pino Quartullo, padre della loro figlia Emma, non è rimasto indifferente di fronte a tale affermazione. Per lui si è trattato di un vero e proprio affronto, che ha voluto subito smentire. Secondo il regista, la sua ex l’accuserebbe di un qualcosa di falso e dunque grave. E sostiene che “nei tre anni in cui sono stati insieme lei è stata la sua unica donna”.

Inoltre aggiunge anche che ricorda quei momenti come un bel periodo, in cui hanno recitato insieme anche al teatro. Solamente si era accorto che la Ricci non sarebbe stata la sua donna della vita, forse perché non era pronto per una vita di coppia. Ma le altre donne non le avrebbe neppure sfiorate.

Elena Sofia Ricci ospite a Verissimo su Canale 5

Nel corso della puntata della trasmissione di approfondimento Verissimo in onda su Canale 5 il 27 giugno 2020 è tornata sulla questione. Si è poi soffermata anche sulla famiglia e su aneddoti della sua vita privata come la fede religiosa e un abuso subito molti anni addietro.

LEGGI ANCHE >>> Elena Sofia Ricci: il dramma che sopportato all’età di 12 anni

LEGGI ANCHE >>> Elena Sofia Ricci chi è? Biografia: età, altezza e vita privata

Impostazioni privacy