Adriana volpe fa le valigie e cambia vita, i nuovi progetti per il futuro

Nuova avventura televisiva per Adriana Volpe. Riparte da dove era partita. In una lunga intervista rilasciata al settimanale Oggi, la conduttrice rivela i suoi progetti per il futuro

Adriana volpe
Foto da Instagram: @adrianavolpereal

Dopo la segnante e fortunata esperienza con la partecipazione al Grande Fratello Vip, la conduttrice Adriana Volpe è pronta a cambiare vita e a cimentarsi in una nuova ed entusiasmante sfida.

In una lunga intervista rilasciata al settimanale Oggi, la Volpe si è raccontata, rivelando i progetti futuri. In particolare, il suo trasferimento a Milano, la città da cui era partita per intraprendere la sua carriera televisiva.

Milano è un cambio di vita totale perché torno dove ho cominciato la mia carriera. Venticinque anni fa arrivai a Milano con due sole valigie ma tanti sogni nel cassetto”, racconta Adriana.

La Volpe ha le idee chiare e sempre sul capoluogo lombardo dice: “Voglio considerare Milano la città che mi darà l’opportunità di spiccare il volo. Oggi ho tutti gli strumenti, tecnica di volo inclusa. Posso volare alto e raggiungere nuove mete. Vola solo chi osa…”.

Il suo trasferimento riguarda una nuova avventura televisiva nella quale si cimenterà. Andiamo a scoprire di che si tratta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Adriana Volpe sconvolta, l’incendio dell’auto sotto casa ai Parioli

Adriana Volpe cambia vita: la nuova avventura televisiva a Tv8

Adriana Volpe
Foto da Instagram: @adrianavolpereal

Una nuova avventura per l’ex conduttrice de I Fatti Vostri avrà avvio da giugno. Infatti, Adriana Volpe condurrà un nuovo programma di infotainment che andrà in onda tutti i giorni dalle 10 alle 14 sul canale Tv8.

“È una grande sfida. Il programma punta sulla comunicazione, il confronto e la crescita reciproca col pubblico con cui ci sarà uno scambio importante e continuo”, spiega la Volpe.

Ad affiancarla nella conduzione ci sarà il giornalista Alessio Viola. Mentre il curatore del programma è Alessandro Banfi, che già diresse il TgCom24, fu il capoprogetto del programma Matrix e l’autore della Vita in diretta. Insomma, un grande esperto di programmi di questo genere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Adriana Volpe non perdona Magalli: “Non ha fatto neppure le condoglianze”

Adriana ha grande fiducia in se stessa e nei suoi collaboratori ed è pronta a cominciare: “Tutta la squadra è pronta per mettersi in gioco: il pubblico percepirà davvero una grande innovazione perché noi entreremo nelle case degli italiani almeno quanto gli italiani entreranno nel nostro programma”.

Impostazioni privacy