Maria Elena Boschi e Berruti sempre più innamorati, ma Renzi non approva

Il gossip del momento impazza su Maria Elena Boschi e Giulio Berruti, i due starebbero ufficialmente insieme, ma pare che Renzi non approvi la neo coppia.

Maria Elena Boschi e Giulio Berruti (fonte Instagram @mariaelenaboschi e @giulioberruti)
Maria Elena Boschi e Giulio Berruti (fonte Instagram @mariaelenaboschi e @giulioberruti)

Dopo le prime smentite da parte dei protagonisti, ormai sembra essere ufficiale: Maria Elena Boschi e Giulio Berruti sono la nuova coppia del momento.

Per diverso tempo i due hanno parlato solo di una grande amicizia che li legava da tempo, ma dalle foto che sono state pubblicate sui vari giornali di gossip non sembra essere così.

Anzi, il magazine Chi è riuscito anche ad immortalare un bacio appassionato tra i due. Per il momento la Boschi e Berruti si stanno godendo la loro passione cercando di stare lontano dai riflettori, ma ovviamente è un’impresa molto difficile.

Soprattutto per il capogruppo di Italia Viva che, essendo un’esponente politico, attira naturalmente a sé molti paparazzi.

In ogni caso questo non scalfisce la coppia che riesce a ritagliarsi un pò di spazio tra passeggiate romantiche e giri in moto.

Maria Elena Boschi e Giulio Berruti sono più innamorati che mai, ma Renzi li osteggia

Boschi e Berruti (fonte Instagram @donagossip)
Boschi e Berruti (fonte Instagram @donagossip)

A non vedere di buon occhio la relazione è proprio Matteo Renzi che pare abbia richiamato la Boschi al suo ruolo istituzionale.

Infatti il senatore ha congliato alla capogruppo di concentrarsi più sulla politica e di evitare di essere fotografata dai vari giornali di gossip, ritenendo che finire su determinate copertine patinate non si addica a un esponente politico.

Certo è che per il momento evitare i paparazzi è molto difficile dal momento che la nascente coppia attira su di sé parecchio interesse.

Innanzitutto perché i due provengono da due mondi molto diversi e in secondo luogo perché si attende con trepidazione che la Boschi e Berruti ufficializzino la loro relazione.

In ogni caso la coppia non sembra per ora voler mettere su piazza i propri sentimenti. Entrambi infatti sono appena usciti da due relazioni molto lunghe ed evidentemente stanno cercando di capire che cosa stia succedendo tra di loro.

Ma di certo nelle prossime settimane è possibile che la neo coppia esca allo scoperto!

LEGGI ANCHE >>> Maria Elena Boschi, l’amore segreto della deputata

LEGGI ANCHE >>> Salone del Mobile, Maria Elena Boschi con Giulio Berruti: è il nuovo fidanzato?

Impostazioni privacy