Silvia Provvedi: avete mai visto il fidanzato Giorgio De Stefano?

La coppia formata da Silvia Provvedi e Giorgio De Stefano è in procinto di avere la prima figlia. Conosciamo meglio lui e i dettagli della storia d’amore

Silvia ProvvediUna delle coppie più in auge del 2020 è quella composta da Silvia Provvedi cantante mora del duo “Le Donatella” e Giorgio De Stefano. Lei è in dolce attesa e per entrambi si tratta della fatidica prima volta. Sarà una femminuccia, ma per quanto concerne il nome non ci sono ancora indiscrezioni ufficiali.

Silvia grazie all’avvento dell’imprenditore calabrese (conosciuto al pubblico con il soprannome Malefix), si è finalmente lasciata alle spalle la burrascosa parantesi con Fabrizio Corona. Con lui ha ritrovato il sorriso e la leggerezza di cui aveva bisogno, ma anche una presenza costante che per una donna è di fondamentale importanza.

Silvia Provvedi, chi è il compagno Giorgio De Stefano?

Silvia Provvedi e Giorgio De Stefano
Fonte Instagram – @ledonatella_fanpage

Il personaggio di Giorgio De Stefano è però avvolto nel mistero. Quando Silvia ha partecipato al Grande Fratello Vip, non ha voluto rivelare inizialmente la sua identità proprio per proteggere la loro relazione.

Di lui si conoscono le informazioni basilari tra cui le sue origini calabresi (sembra che sia figlio di un boss della ndrangheta Paolo De Stefano, ucciso nel 1985) e che vive a Milano dove svolge le sue attività da imprenditore. Insieme ad alcuni soci ha aperto una catena di ristoranti.

Non è molto attivo e propenso all’utilizzo dei social network, non possiede un account Facebook e ne ha uno rigorosamente privato su Instagram. Per trovare dei suoi scatti bisogna ricorrere al profilo di Silvia. Anche in questo caso però non si mostra in maniera chiara, spesso ha gli occhiali da sole o il volto semicoperto e si mette in posizione defilata per non apparire in maniera limpida.

In passato ha avuto una relazione con la pallavolista Veronica Angeloni. Il primo avvistamento ufficiale con Silvia Provvedi è avvenuto a Dubai, dove erano presenti anche la sorella gemella di lei Giulia Provvedi e il compagno.

LEGGI ANCHE >>> Silvia Provvedi sesso in gravidanza, ammette: “Volere è potere”

LEGGI ANCHE >>> Le Donatella, Silvia Provvedi è incinta: la dolce foto rivela il pancione

Impostazioni privacy