Roberto Bolle nuovo amore? Abbracci e tenerezze a Venezia

Roberto Bolle è a Venezia in vacanza per godersi qualche giorno di relax lontano dal lavoro. In sua compagnia c’è Daniel Lee.

Roberto BolleL’etoile non ha mai voluto condividere con i giornali di gossip nulla che fosse inerente alla sua vita privata.

Il ballerino ha sempre cercato di preservare il suo lato sentimentale, tanto che raramente compaiono sui giornali foto di lui insieme a qualcuno.

Di recente però Bolle è stato avvistato dal settimanale Chi a Venezia, in compagnia di Daniel Lee, direttore creativo di Bottega Veneta.

Tra i due sembra esserci una grade affinità e complicità, espressa anche attraverso tenerezze e abbracci durante le loro passeggiate.

La coppia alloggia presso l‘Aman Venice di Palazzo Papadopoli dove tempo addietro si tenne il ricevimento di nozze di Amal e George Clooney.

In ogni caso, anche dopo questo avvistamento, con poche probabilità il ballerino lascerà qualche dichiarazione a riguardo.

Roberto Bolle tenerezze a Venezia in compagnia di Daniel Lee

Roberto Bolle e Daniel Lee (fonte Instagram @chimagazineit)
Roberto Bolle e Daniel Lee (fonte Instagram @chimagazineit)

Qualche tempo fa, l’etoile era stato avvistato in compagnia di Antonio Spagnolo, noto chirurgo plastico. Anche in quell’occasione Bolle non confermò mai i rumors sulla loro relazione.

Solo Spagnolo, in un’intervista al settimanale Oggi, aveva confermato la storia, facendo capire che tra loro due c’era stata una forte passione:

“Quello che c’è stato tra me e Roberto è sotto gli occhi di tutti. Lo avete visto e non c’è niente di male, niente di cui vergognarsi. È stata una passione, anzi, direi un grande desiderio di conoscersi. Un bell’inizio, ma è andato a morire da solo”.

Bolle, dal canto suo, in un magazine francese, Numero Homme, aveva espresso con fermezza di non voler parlare della sua vita privata, sostenendo: “Non ho mai parlato della mia sfera privata e non intendo iniziare ora”.

Insomma pare proprio che il ballerino, riguardo questa faccenda, sia assolutamente sicuro di non voler mettere su piazza le sue relazioni amorose.

Del resto la sua fama internazionale non ha bisogno di essere accresciuta da nessun pettegolezzo, bastano semplicemente le sue prodezze artistiche

LEGGI ANCHE >>> Roberto Bolle invade Napoli con la danza: flash mob e open class

LEGGI ANCHE >>> Qui era un bambino, ora è amatissimo dagli italiani: chi è?

Impostazioni privacy