Qui era un bambino, ora è amatissimo dagli italiani: chi è?

Qui il protagonista della foto era solo un bambino, adesso è uno dei personaggi più amati della televisione italiana, lo riconoscete?

Roberto Bolle (fonte da Fanpage)
Roberto Bolle (fonte da Fanpage)

Capello corto, occhio vivace e sorriso sincero sono solo alcune delle caratteristiche che ritroviamo nel ballerino, Roberto Bolle.

Classe 1975, Bolle ha 45 anni portati divinamente.

Il suo fisico scultoreo e la sua classe innanata hanno conquistato tutto il pubblico italiano che lo apprezza come professionista e come persona.

Da sempre discreto e non molto avvezzo al mondo del gossip, Roberto ha fatto della sua riservatezza un suo cavallo di battaglia.

Ciò che si sa di lui sono principalmente i suoi traguardi lavorativi, mentre sulla sua vita privata si sa molto poco.

Grazie alla sua bravura è riuscito ad essere contemporaneamente sia Etoile del Teatro della Scala di Milano sia Principal Dancer dell’American Ballet Theatre di New York.

Insomma per un ragazzino che provine da un piccolo paese è un traguardo inimmaginabile.

Qui era solo un bambino, adesso è uno dei volti più amati dal pubblico italiano: lo riconoscete?

Roberto Bolle (fonte Instagram @robertobolle)
Roberto Bolle (fonte Instagram @robertobolle)

Con la sua grazie ed eleganza è riuscito ad entrare nelle case di tutti gli italiani, facendoli appassionare al balletto classico.

Cosa prima di lui ritenuta solo per donne e non poi così apprezzata.

Roberto invece ha caricato la danza di una nuova passione ed energia, tanto che lungo la sua carriera ha ballato nei teatri di tutto il mondo.

Il ballerino nasce a Casale Monferrato, ma fin da piccolo ha vissuto a Torino. La sua passione per la danza nasce fin da quando è un bambino. Tanto che a soli 12 anni entra nella scuola di ballo del Teatro della Scala.

Da lì la sua carriera è sempre stata in ascesa, ballando in situazioni davvero importanti e particolari.

Ha ballato alla presenza del presidente russo Vladimir Putin, della regina Elisabetta II, del Papa Giovanni Paolo II. In seguito ha creato un proprio format, dal nome Roberto Bolle and friends in cui viene affiancato da personaggi noti del mondo dello spettacolo.

Dunque una carriera davvero stupefacente che è giusto celebrare, dal momento che Bolle esporta il nostro Paese in tutto il mondo

LEGGI ANCHE >>> Roberto Bolle invade Napoli con la danza: flash mob e open class

LEGGI ANCHE >>> Todaro e Francesca Tocca: 6 anni dopo la dedica e l’addio commovente

Impostazioni privacy