Incendio a casa di Fiorello: spavento per lo showman siciliano

Più paura che danni, fortunatamente, a causa di un corto circuito, generato in un incendio. La casa, era quella del noto imitatore, Fiorello

Incendio a casa di Fiorello: spavento per lo showman siciliano
Rosario Fiorello (Fonte foto: Getty Images)

La notizia è trapelata nelle ultime ore, ma stando alle ricostruzioni, i fatti dovrebbero essere accaduti nella notte tra il 23 ed il 24 giugno. Un corto circuito, avrebbe causato l’incendio che ha spaventato lo showman, Rosario Fiorello, colpendo la sua abitazione.

La casa di Fiorello, si erge presso Roma Nord, in un attico alla Camilluccia, a pochi passi dalla Tomba di Nerone. Sarebbe stata una tenda nel soppalco a prendere fuoco, e a far allertare i presenti in casa.

Fiorello, incendio in casa: non era solo

Rosario Fiorello (Fonte foto: Getty Images)

Fiorello, il cabarettista nato a Catania, non era solo al momento dell’accaduto. Oltre a lui c’erano la sua famiglia ed alcuni operai. Pare infatti, che l’attico dove vive il conduttore, sia da poco, sottoposto a lavori di ristrutturazione. Per questo, la presenza di alcuni non componenti della famiglia, nella casa di Fiorello. Intanto, lui e la sua famiglia, non hanno abbandonato l’abitazione, fino all’intervento dei Vigili del Fuoco che in pochi minuti, hanno risolto tutto.

Pochi i danni, ma il fumo che si è alzato ha spaventato i presenti e causato una lieve intossicazione, ad uno degli operai, raggiunto prontamente dagli uomini del 118. Fiorello ed i componenti della sua famiglia, non hanno subito danni fisici, mentre ancora non è ufficiale la causa del suddetto incendio: sembra sia “colpa” di un corto circuito. Sembra tra l’altro che la stradina dove ha scelto di vivere il conduttore televisivo e radiofonico siciliano, non sia poi così fortunata, proprio per Rosario Fiorello: nel 2014 infatti, proprio in via Camilluccia, fu protagonista di uno spiacevole e doloroso incidente.

Fiorello, sei anni fa, in quella stessa stradina, si ritrovò ad investire un anziano con la propria vespa, finendo con lui in ospedale. L’anziano riportò fratture a tibia, perone, bacino e spalla ma per fortuna quello scontro, non gli costò la vita. Per Fiorello, diversi traumi contusivi.

LEGGI ANCHE>>> Sanremo 2021 a rischio? Amadeus e Fiorello sono in stand-by

LEGGI ANCHE>>> Rosario Fiorello sbotta: “Fase 2. Vado a trovare me stesso?”

Impostazioni privacy