Daniel Lee, chi è? Età, altezza, carriera e vita privata

Chi è il giovane inglese, già Creative Director, per la marca italiana di oggetti di lusso, Bottega Veneta. Età, social, vita privata

Daniel Lee, chi è? Età, altezza, carriera e vita privata
Daniel Lee (Fonte foto: Getty Images)

Daniel Lee è il giovanissimo fashion designer inglese, nonostante la giovane età, già Direttore Creativo presso Bottega Veneta. In passato, Daniel ha lavorato anche con Maison Margiela, Balenciaga e Donna Karan.

Daniel Lee età e luogo di nascita

Daniel Lee, nasce a Bradford, nella zona Centro-Nord dell’Inghilterra, il 17 gennaio 1984. Oggi quindi, il fashion designer ha 36 anni.

Daniel Lee Bottega Veneta

Daniel Lee (Fonte foto: Getty Images)

Daniel, lavora da anni in Italia, presso Bottega Veneta, il brand italiano di accessori di lusso, nato a Vicenza nel 1966. In questo momento, è tra gli uomini fondamentali per la riuscita del commercio dell’industria vicentina, insieme a Claus-Dietrich Lahrs.

Lee, è diventato ufficialmente colui che supervisiona gli accessori per uomo e donna, dal 1º luglio 2018. Nel 2019, Bottega Veneta è stata nominata tra i marchi più popolari del 2019.

Daniel Lee Instagram

Daniel, non dovrebbe possedere account ufficiali sul social legato a foto e video, almeno non in forma ufficiale. Per quanto riguarda i suoi prodotti per Bottega Veneta invece, è possibile ammirare borse, accessori, scarpe da donna e tanto altro, i una pagina dedicata per l’appunto alle creazioni del trentaseienne britannico.

BOTTEGA VENETA by Daniel Lee infatti, è la descrizione della pagina stessa, che vanta 290mila Follower, per cercarla, basta cliccare su newbottega.

Daniel Lee fidanzato

Roberto Bolle (Fonte foto: Getty Images)

Si rincorrono, soprattutto in Italia, da dove sono nate, voci che vedrebbero un avvicinamento sentimentale, tra il designer inglese, Daniel, ed il famoso ballerino italiano, Roberto Bolle. A lanciare la “bomba”, il settimanale Chi, che ha anche fotografato i due, intenti a passeggiare insieme.

Per ora non c’è nulla di ufficiale, anche se sembrerebbe che i due alloggino persino insieme, nell’Aman Venice di Palazzo Papadopoli. Niente vieta di pensare che tra i due possa esserci solo una forte amicizia, anche perché entrambi sono molto riservati e difficilmente lasciano trasparire qualcosa sulle loro vite private.

LEGGI ANCHE>>> Roberto Bolle a Napoli con la danza: flash mob e open class

LEGGI ANCHE>>> Silvia Provvedi: il fidanzato Giorgio De Stefano

Impostazioni privacy