Vladimir Luxuria, sapete chi è il suo fidanzato o, meglio, quasi ex?

Ecco a chi è legata Vladimir Luxuria ex parlamentare e vincitrice de L’Isola dei famosi. Ma tra i due ultimamente non sembra sia un periodo sereno

Vladimir Luxuria
Fonte Facebook – Vladimir Luxuria

Vladimir Luxuria è sempre in qualche modo protagonista. A tenere banco stavolta è la sua relazione con il politico curdo che presumibilmente si chiama Amin. Una storia con premesse non semplici visto che oltre alla distanza c’è da aggiungere anche una marcata differenza d’età.

Lei infatti ha compiuto 54 anni, mentre lui è nettamente più giovane e sembra che abbia “appena” 35 anni. Non si conosce molto su di lui, ma proprio questo alone di mistero lo renda ancor più affascinante agli occhi delle persone e degli appassionati di gossip. Attualmente però tra i due sembra essere in atto una vera e propria crisi? Cosa è successo e come si è venuta a creare questa situazione?

Vladimir Luxuria in crisi con Amin? Ecco cos’è successo

Vladimir Luxuria fidanzata?

A provocare le prime tensioni sarebbe stato il lockdown obbligatorio che ovviamente ha impedito ai due di vedersi visto che lei risiede in Italia, mentre lui è domiciliato a Francoforte.

A fargli compagnia un’avvenente cameriera ucraina per cui l’uomo avrebbe perso la testa, mandando su tutte le furie la povera Vlady. Un particolare decisamente piccante, che stavolta non è stata perspicace nel nascondere gli aspetti della sua vita privata, che notoriamente riesce a tenere abbastanza nascosti visto che non le piace mostrarli pubblicamente.

Le prime avvisaglie però si erano registrate già a gennaio, quando ospite di una trasmissione di Barbara D’Urso aveva lasciato intendere che la relazione era giunta al capolinea a causa del trasferimento improvviso del suo partner in Germania. Al tempo stesso però anche nelle sue ultime apparizioni pubbliche ha lasciato trasparire la sua solita serenità.

D’altronde non sarebbe la prima delusione d’amore della sua vita. Vladimir Luxuria è abituata a lottare e a ripartire dopo i periodi difficili e nel caso è pronta a farlo anche stavolta, con o senza Amin. 

LEGGI ANCHE >>> Vladimir Luxuria sposa su Instagram: la foto con l’abito bianco

LEGGI ANCHE >>> Vladimir Luxuria rivela di aver ricevuto minacce di morte

Impostazioni privacy