Valentina Vignali insultata pesantemente: l’ignobile audio di un hater

Valentina Vignali vittima di cyberbullismo. La nota audio di un follower che l’ha insultata con volgarità indicibili. La dura reazione della modella e cestista italiana

Valentina Vignali Instagram
Foto da Instagram @valentinavignali

La cestista e modella Valentina Vignali racconta, attraverso le stories di Instagram, di essere spesso vittima di cyberbullismo. Alcuni follower la insultano gratuitamente con volgarità indicibili che dimostrano tutta la loro piccolezza.

Valentina fa sentire un audio ricevuto in chat da uno di questi leoni da tastiera che urla: Vignali fai schifo! Sei un put****ne, tr**a, schifosa!”. Trivialità pronunciate da persone essenzialmente senza cervello.

La Vignali, con molta pacatezza ed intelligenza, ha voluto commentare così l’accaduto: “Allora facciamo un po’ di chiarezza su queste cose. Internet non è il far west, non c’è anarchia. Valgono le stesse regole e lo stesso buon senso che usate nella vita reale. Detto ciò, non si possono fare queste cose, come ha fatto questo ragazzo. Insultare e minacciare di morte, fare bullismo”. Come spiega Valentina, queste vigliaccherie sono all’ordine del giorno.

Valentina Vignali vittima di cyberbullismo, ecco la sua reazione: “La cosa che mi fa godere è quando queste persone ricevono la denuncia”

Valentina Vignali
Foto da Instagram: @valentinavignali

Il cyberbullismo è un atto vile e da condannare. La Vignali, nelle sue stories, spiega perché non si può e non si deve fare: Come tanti prima di questo ne ho denunciati parecchi e ci sono dei risarcimenti danni, a livello proprio di soldi molto importanti, parliamo di migliaia di euro.

Ma non è finita qui: Il danno più grave, secondo me, è quello che recate alla persona a cui fate una cosa del genere. Non a me, nel senso che io sono felicissima, ho una bella vita, mi alzo alla mattina, faccio tutto quello che voglio, ho un ragazzo che mi ama. Sto da Dio, non potrei essere più felice di così”.

Il fatto è, come sottolinea la cestista, che ci sono altre persone più deboli di lei che potrebbero reagire diversamente. Molti di questi potrebbero addirittura arrivare al suicidio perché non riescono a sopportare questi insulti che rendono la loro vita impossibile.

In conclusione, la Vignali da una bella lezione ai suoi hater: “Detto questo, la cosa che mi fa godere come un porco è quando queste persone ricevono la denuncia, si mettono in contatto con il mio avvocato, si mettono a piangere al telefono implorando. In questo caso poi… vi attaccate al ca**o! Io vado in vacanza coi soldi vostri!.

LEGGI ANCHE >>> Valentina Vignali il tatuaggio spunta proprio lì: che forma!

LEGGI ANCHE >>> Valentina Vignali, via l’intimo, la foto senza nulla addosso

Impostazioni privacy