Taylor Mega furibonda contro i fan dopo le accuse: l’estrema dimostrazione

La bellissima e seducente Taylor Mega ha deciso di rispondere alle pesanti accuse dei follower con un estrema dimostrazione: ecco cos’ha fatto

Taylor Mega furibonda contro i fan dopo le accuse: l'estrema dimostrazione
Taylor Mega, Fonte foto: Instagram (@taylor_mega)

La sexy e seducente Taylor Mega ha deciso di rispondere alle accuse fatte in precedenza da alcuni suoi fan che, come si può vedere dai commenti del suo ultimo post, le hanno imputato di fare uso di sostanze stupefacenti.

La nota influecer proprio non ci sta e, con diverse stories sul suo profilo Instagram ha cominciato il video dicendo: “Un po’ di storie random così la notte invece di scrivere i miei soliti pensieri” – poi continua – “dunque oggi son tornata a casa e ho trovato il comodino come l’avevo lasciato, ovvero come stava nelle stories”.

Poi l’influecer continua con la sua riflessione: “E così mi sono fatta due domande: lo faccio vedere questo comodino o non lo faccio vedere? Cioè faccio morire la storia lasciando pensare tutti che io veramente faccio uso di sostanze o non lo faccio vedere?”.

Alla fine la decisione: “Quindi alla fine ho pensato che visto il grande rispetto che nutro verso le persone che mi seguono e che mi supportano, visto che mi sta dando un po’ fastidio leggere tutti i messaggi e i commenti del tipo tossica sei solo una tossica, di fare questo tour del comodino”.

Taylor Mega risponde alla accuse su Instagram: “Questo è il corpo del reato”

Taylor Mega furibonda contro i fan dopo le accuse: l'estrema dimostrazione
Taylor Mega, Fonte foto: Instagram (@taylor_mega)

La seducente Taylor Mega ha dunque deciso di rispondere alle diverse accuse fatte dai fan sotto l’ultimo post pubblicato in cui le dicevano di essere una tossica uno di loro, ad esempio, ha scritto: “te ne hai preso tanto di magnesio dici la verità”.

Nel video l’influencer ha fatto rivedere il comodino “incriminato” e, oltre alla spiegazione appena citata, Taylor ha detto: “Dunque il comodino sta nelle stesse identiche condizioni in cui l’avevo lasciato questo” – dice l’influencer mostrando una polvere bianca – “è il corpo del reato è evidente che non è una botta acchitata è solamente il magnesio che è caduto sul comodino”.

Nel resto dei video, la nota influencer fa vedere tutto quello che utilizza per curare la rinite cronica, un integratore che utilizza per dormire, diversi burro cacao ed un olio per le occhiaie.

LEGGI ANCHE –> Taylor Mega confessa: “Unica ad aiutarmi la moglie di Bonolis”

LEGGI ANCHE –> Taylor Mega infiamma il pubblico: sfilata in intimo a CiaoDarwin

Impostazioni privacy