Sesso in spiaggia in pieno giorno: gli tirano le pietre | VIDEO

Una coppia di amanti focosi fa sesso in spiaggia in pieno giorno, e la scena non sfugge ai bagnanti che si armano di pietre e le lanciano all’indirizzo dei due.

Foto Pixabay

Un tempo fare l’amore in spiaggia era un sogno romantico. Di notte, soprattutto. Oggi si fa sempre meno ma quando gli spiriti bollenti non si riescono a raffreddare, c’è chi sceglie il pieno giorno e un posto pieno di bagnanti per sfogare i propri istinti.

Ma anche la reazione dei bagnanti non è da meno: lapidare la coppia è oltremodo esagerato: bastava avvertire i responsabili della sicurezza e ci avrebbero pensato loro.

Invece. Un ragazzo e una ragazza, evidentemente per nulla preoccupati dalle tante persone presenti intorno a loro, hanno cominciato a darsi prima semplici baci e carezze, poi è partito il rapporto completo davanti agli sguardi stupiti dei bagnanti. Alcuni presenti, a quel punto, hanno lanciato pietre verso gli amanti.

Il giovane che ha postato il video sul suo profilo Facebook ha commentato: “Alla spiaggia libera oltre agli assembramenti ci sono persone che fanno sesso davanti a bimbi e persone anziane.

“In tutto ciò  – ha aggiunto – alcuni ragazzini decidono di colpirli con le pietre. Il degrado non ha più confine, spero che almeno qualcuno dell’amministrazione oltre a gioire delle chiusure dei locali s’interessano all’accaduto. Più passa il tempo e più mi sento preso in giro e stupido”.

(Fonte foto: Getty Images)

Un mese fa, un’altra coppia era stata scoperta a fare sesso in un giardino di Torino. Un residente aveva ripreso un uomo e una donna a consumare un rapporto sessuale.

LEGGI ANCHE -> Conte: Rocco Casalino è il miglioreL’ex Gf guadagna più di lui

LEGGI ANCHE -> Vercelli: anziana non regge al dolore e muore dopo il suo cane

Impostazioni privacy