Raquel Sànchez-Silva, chi è l’ex moglie di Mario Biondo? Età, carriera e vita privata

Andiamo a conoscere la fu moglie di Mario Biondo. Stiamo parlando di Raquel Sànchez-Silva, conduttrice spagnola di Tele Cinco

Moglie di Mario Biondo
Foto da Instagram: @raquelsanchezsilva

Conosciamo meglio Raquel Sànchez-Silva, la moglie di Mario Biondo, conduttrice e giornalista spagnola.

Raquel Sànchez-Silva, età

Raquel è nata il 13 gennaio 1973 a Plasencia (Caceres), in Spagna. Ha 47 anni.

Raquel Sànchez-Silva, carriera

La donna spagnola ha iniziato la sua carriera lavorando per una televisione locale nella sua città natale, dopo aver studiato giornalismo. Successivamente ha lavorato per TeleMadrid, Canal + e Cuatro.

Quando il canale televisivo Cuatro finì sotto l’egida di Mediaset España, l’emittente televisiva sotto Mediaset Italia, Raquel iniziò a lavorare per Tele Cinco.

Raquel Sàanchez-Silva e Mario Biondo

Mario Biondo
Fonte foto: web

Nella giornata del 22 giugno 2012, Raquel Sànchez-Silva si è sposata con Mario Biondo, l’operatore cinematografico italiano, conosciuto sul set del reality show Superviventes 2011. I due si sono uniti in matrimonio dopo una relazione di un anno. Le nozze si sono tenute nella città di Taormina.

Come sappiamo, il 30 maggio 2013 il corpo di Mario Biondo è stato trovato senza vita nella loro casa di Madrid. Tale presunto suicidio è diventato un caso mediatico, considerando che la famiglia di Mario ha sostenuto con forza la tesi dell’omicidio, nonostante i rapporti della polizia non avessero riscontrato alcuna traccia di criminalità e confermando il suicidio per impiccagione.

La mamma di Mario Biondo fece anche delle dichiarazioni particolari sull’ex nuora: “Quando sono andata a casa di Mario, ho scoperto che mio figlio stava facendo delle investigazioni su Raquel. C’era un link, e ho detto a Raquel che quella era la scrittura di Mario. Lei è impazzita e mi ha detto: “Ma come ha fatto Mario a trovarlo, l’ho spento cinque anni fa, io no puta, no puta”

Raquel Sànchez-Silva, oggi

La vita di Raquel è continuata e dal 2014 la spagnola ha una relazione con un produttore audiovisivo argentino di nome Matìas Dumont.

La coppia ha dato anche alla luce due gemelli chiamati Bruno e Mateo. I piccoli sono nati il 21 settebre del 2015.

https://www.instagram.com/p/B71xbx-BDas/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE >>> Le Iene: Marc Ching, famoso animalista, nei guai? Video

LEGGI ANCHE >>> Omicidio Sacchi: Giovanni Princi condannato a 4 anni, ecco l’accusa

Impostazioni privacy