Alex Zanardi, il commovente messaggio di Niccolò: “Forza papà”

Il figlio di Alex Zanardi, Niccolò, continua a commuovere tutti con i tenerissimi messaggi su Instagram per il suo adorato padre: “Ti aspetto”

Alex Zanardi, il commovente messaggio di Nicolò: "Forza papà"
Alex Zanardi, Fonte foto: GettyImages

Il caso di Alex Zanardi, noto pilota automobilistico di Formula 1, paraciclista e conduttore televisivo italiano, ha sconvolto l’intera Italia e soprattutto la sua famiglia. Suo figlio Nicolò continua a lasciare teneri messaggi per augurare al suo adorato padre di riprendersi al più presto e di ritornare a casa.

L’ultimo messaggio lasciato da Niccolò su Instagram recita: “Forza papà, ti aspetto, torna presto”.

Il post pubblicato dal ragazzo ha ricevuto tantissimi commenti di solidarietà e in molti gli sono vicini; tra i follower di Nicolò un utente ha scritto: “Tornerà, il tuo papà è un grande uomo e un grande guerriero, tornerà”. Sono tutti in ansia e col fiato sospeso per conoscere lo sviluppo delle condizioni di salute dello sportivo.

Il messaggio del 22enne ha è molto breve, ma si comprende perfettamente l’enorme dolore che sta affliggendo il giovane e la sua famiglia in queste ore.

Alex Zanardi, suo figlio Niccolò commuove su Instagram: “Ti aspetto”

Alex Zanardi, il commovente messaggio di Niccolò: "Forza papà"
Alex Zanardi, Fonte foto: Instagram (@niccolo_zanardi)

Niccolò Zanardi, figlio del noto pilota Alex, ha lasciato un tenerissimo e commovente post su Instagram per augurare al suo adorato papà di ridonare presto a casa.

Per il ragazzo questa non è la prima volta che lascia un tenero commento per suo padre, infatti, qualche giorno fa Niccolò ha scritto: “My father, alex zanardi, everyone says he is an example of life like sportsman. Think not, he is an expample of life like father”.

Il ragazzo, forse non tutti lo sanno è l’unico figlio dello sportivo nato dal grande amore che lo lega a sua moglie Daniela.

Al momento le condizioni di Alex, secondo il bollettino medico del primo pomeriggio, sono: “Eventuali riduzioni della sedo-anelgesia, per la valutazione dello stato neurologico, verranno prese in considerazione a partire dalla prossima settimana”. La prognosi resta comunque riservata come riporta il giornale ‘Ansa

LEGGI ANCHE –> Alex Zanardi, il pilota: “volevo smettere di correre”

LEGGI ANCHE –> Alex Zanardi, il dolore della mamma: “Vorrei risvegliarmi insieme a lui”

Impostazioni privacy