Alex Zanardi, il dolore della mamma: “Vorrei risvegliarmi insieme a lui”

Alex Zanardi resta ancora in come anche se stabile ma in ogni caso grave, a colpire sono state le parole di dolore della mamma Anna. Ecco cosa ha detto.

on day 9 of the London 2012 Paralympic Games at Brands Hatch on September 7, 2012 in Longfield, England.

Questa volta ha parlare è la madre del campione, Anna che dopo il tragico evento che ha colpito il figlio travolto da un mezzo pesante per strada urla il suo dolore.

E’ stato accertato dai video visti che è stato proprio l’atleta a entrare nella corsia opposta mentre si trovava a bordo della sua bike e il guidatore del camion non è riuscito ad evitarlo. Resta ancora in coma.

Alex Zanardi, il dolore di mamma Anna: “Vorrei svegliarmi solo insieme a lui”

Alex Zanardi incidente grave in handbike: le sue condizioni
Alex Zanardi (fonte foto: GettyImages)

Alex Zanardi resta ancora grave in ospedale dove è arrivato qualche giorno fa dopo essere stato investito mentre si trovava a bordo della sua bike per strada. A parlare oggi è sua madre Anna che disperata grida il suo dolore.

Vorrei solo non pensare più a niente, addormentarmi in un sonno sereno, senza brutti sogni, senza incubi. E vorrei risvegliarmi solamente quando si risveglierà Alessandro dal suo sonno” ammette nella sua intervista per Il Resto del Carlino e continua: “Il telefono squilla in continuazione, tutti mi chiedono, ho visto filmati, uno particolarmente bello devo proprio riconoscerlo, che mi ha davvero colpito. Filmati che le televisioni nazionali e non solo stanno dedicando a mio figlio e sono commossa da quanta attenzione, da quanto affetto ci sia attorno ad Alex. Però adesso, in questa dolorosa attesa, voglio cercare solo il silenzio. Non voglio dire altro, non me la sento, non è il momento per dire nulla”.

Parole di dolore quelle della donna che già nel 2001 aveva vissuto un momento difficile inseguito al tragico incidente di Alex che gli ha fatto perdere le gambe, e oggi quel tormento e quella preoccupazione torna nuovamente.

Al momento Zanardi è in terapia intensiva dopo l’intervento chirurgico a cui è stato sottoposto di urgenza, le sue condizioni restano stabili anche se critiche.

LEGGI ANCHE>>> Alex Zanardi, l’ipotesi estrema che non si risvegli più

LEGGI ANCHE>>> Alex Zanardi, il messaggio del figlio Niccolò 

Impostazioni privacy