Sapete qual è il segno zodiacale più intelligente? Ecco la risposta

Alcuni dei 12 rappresentanti dello zodiaco si distinguono per essere particolarmente svegli. Ma sapete qual è il segno zodiacale più intelligente?

oroscopo
Fonte foto: Pixabay

 L’intelligenza contraddistingue quelle persone che hanno la capacità di attribuire un significato pratico o concettuale ai vai momenti dell’esperienza umana. Più si è capaci di affrontare e risolvere problemi nuovi o sconosciuti, più si è intelligenti.

Intelligente è quindi chi si adatta ad ogni situazione con razionalità ed è in grado di riconoscere le proprie e le altrui emozioni, gestendole con consapevolezza.

Ovviamente tutti sono intelligenti, ma c’è chi usa questa facoltà con successo e chi invece la utilizza per causare danno agli altri. L’astrologia è però in grado di indicare qual è il segno dello zodiaco, tra i suoi dodici rappresentanti, che spicca per acume sugli altri.

Avete già un’idea di quale potrebbe essere? Magari potrebbe essere proprio il vostro. Scopriamolo insieme.

Ecco il segno zodiacale più intelligente secondo l’astrologia: è proprio il vostro?

Acquario
Fonte foto: Pixabay

L’astrologia permette di misurare l’intelligenza dal tema natale di una persona, prendendo in considerazione la posizione di Mercurio, il pianeta legato alla comunicazione e alla mente.

Ebbene, secondo le stelle le persone nate sotto il segno dell’Acquario sono quelle più intelligenti. Coloro che sono nati tra il 21 gennaio e il 19 febbraio sono le persone più intelligenti dello zodiaco.

L’Acquario è riconosciuto per essere un grande innovatore. Sin da giovane sente la necessità di inventare. È un segno che ha una spiccata predilezione verso il prossimo, è un idealista dall’animo dolce e sensibile. Prende a cuore le cause politiche e sociali. È anche conosciuto per la sua innata creatività e per essere un “bastian contrario”. Anticonformista, farà sempre tutto l’opposto di ciò che la massa fa.

Secondo le stelle, le persone nate sotto il segno del’Aquario, sono dunque quelle più perspicaci. Quelle più in grado di affrontare ogni situazione con consapevolezza. Brillanti e svegli, sono anche i più intuitivi.

E voi di che segno siete? Siete d’accordo con la visione dell’astrologia?

LEGGI ANCHE >>> Oroscopo 2020 di Paolo Fox: ecco i segni più fortunati 

LEGGI ANCHE >>> La sensitiva che predisse l’assassinio di JFK: “Il mondo finirà nel 2020”

Impostazioni privacy