Oroscopo 2020 di Paolo Fox: i segni più fortunati dell’anno nuovo

Il 2020 è ormai alle porte e cresce la voglia di conoscere che anno sarà: amore, lavoro e i segni più fortunati, le previsioni di Paolo Fox per l’oroscopo

oroscopo 2020
Paolo Fox (fonte foto: gettyImages) – Segni zodiacali (pixabay)

Il 2020 è ormai vicinissimo e la voglia di brindare allo scoccare della mezzanotte è parecchia: insieme al nuovo anno, c’è voglia di conoscere anche come sarà dando un’occhiata all’oroscopo di Paolo Fox, con le previsioni segno per segno.

Ariete: l’inizio di questo segno è faticoso, in alcuni casi potrebbero esserci degli allentamenti in amore, con una sensazione di distacco e di scarsa concentrazione, nei rapporti sentimentali, che potrebbe accompagnarvi. Importante sarà il passaggio di Venere da aprile a luglio in un segno amico. Sarà fondamentale non prendere decisioni affrettate. Sarà per voi un buon anno, se l’inizio sarà faticoso, il finale si prospetta essere grande.

Toro: Con Giove e Saturno favorevoli, il mese di maggio vi porterà molte novità, spazio all’amore e aggiornamenti in merito alla casa, acquisto o trasferimento che sia. Grazie ad Urano e nonostante il vostro essere tradizionalisti, farete qualcosa di nuovo.

Gemelli: Cambiamento importante per voi poiché Giove non è più contrario. Questo sarà l’anno in cui sarà consacrato l’amore e i problemi che vi hanno afflitto nel 2019 appartengono ormai al passato. Venere sarà nel segno da aprile ad agosto. Sarà importante per voi scegliere con maggior precisione.

Cancro: Per voi ci sono Giove e Saturno opposti, il nuovo anno sarà l’occasione per fare dei cambiamenti. Contratti o accordo da cambiare, in particolare verso aprile. Stesso discorso vale per il lavoro o per l’amore, potrebbe essere il momento giusto per operare un cambiamento. Sul fronte amore, un po’ di smarrimento a inizio anno, bene ad agosto con Venere nel segno. A dicembre, senza Saturno in posizione contraria, arriveranno grandi novità.

Leone: Il 2020 continua sulla falsa riga del 2019 per quanto riguarda le conferme che già avete avuto. Per voi sarà un anno importante dal punto di vista sentimentale, con Venere nel vostro segno nel periodo primaverile. L’anno sarà in generale buono, la presenza di Urano vi porterà la voglia di fare dei cambiamenti rispetto alla casa, mentre vi sbarazzerete di chi non vi va giù entro fine anno.

LEGGI ANCHE –> Ponti e feste 2020: ecco il calendario completo con le festività

OROSCOPO 2020 – LE PREVISIONI SEGNO PER SEGNO DI PAOLO FOX: DALLA VERGINE AI PESCI

oroscopo 2020
Oroscopo (fonte foto: pxhere)

Vergine: È il momento di prendere al volo delle possibilità, utilizzando Giove e Saturno che sono con voi, vi attende un nuovo stato delle cose se il 2019 è stato problematico. Questo sarà anche un anno giusto per scegliere di convogliare a nozze o per optare per una convivenza. Anche sul fronte lavoro andrà bene, eccezion fatta per una tensione tra aprile e maggio in merito ad un rinnovo di contratto.

Bilancia: Giove e Saturno vi fanno nascere qualche preoccupazione ad inizio anno in merito alla famiglia, fortunatamente arriva Saturno da marzo a giugno e poi in via definitiva a partire da novembre. Vi aspettano grandi obiettivi da portare avanti, con novità e rinnovi contrattuali. Dalla primavera all’estate l’amore sarà molto intenso.

Scorpione: Per voi sarà un anno buono, diviso tra la felicità nella prima parte e qualche tensione nella successiva. Sul fronte lavoro arriveranno proposte, mentre tra agosto e settembre il periodo sarà importante lato sentimenti. È il momento di di fare progetti. Saturno sarà opposto da aprile a giugno.

Sagittario: questo è un segno indipendente e dovreste assecondare tale tendenza, viaggiando molto e cambiando, lavorando ma senza orari fissi. Chi ha un segno di fuoco come ascendente può aspettarsi qualche vincita.

Capricorno: L’amore per la solitudine e la saggezza vi contraddistingue, ma quest’anno avrete Giove e Saturno nel segno, quindi avete l’occasione di liberarvi. Attenzione all’estate, un periodo fecondo per l’amore.

Acquario: Venite da un periodo di stress e di fatica accumulata, e un po’ di quella fatica sarà con voi anche all’inizio del nuovo anno. Sarà importante per voi fare dei cambiamenti nello stile di vita, soprattutto verso la primavera con Saturno. Potrebbero arrivare anche delle rotture di rapporti sentimentali mentre importante sarà l’amicizia, che darete solo a pochi scelti.

Pesci: Un grande anno per voi con Giove e Saturno pro. Non c’è spazio solo per il lavoro, comunque ottimo per la fine dell’anno. Venere arriva tra aprile e giugno. Sarà importante per voi essere sinceri ed evitare quelle piccole bugie inventate per non discutere.

Impostazioni privacy