Lory del Santo: “Mio figlio non ha mai saputo chi fosse suo padre”

La showgirl Lory Del Santo ha raccontato le sue vicissitudini familiari e dei suo figlio Loren scomparso prematuramente

Lory Del Santo
Fonte Instagram – @lorydelsantoofficial

La vita di Lory Del Santo non è tutto rosa e fiori così come si potrebbe credere. Nel corso di Live Non è la D’Urso è tornata sui drammi della sua esistenza, in particolar modo sulla morte di Loren, che si è tolto la vita a soli 19 anni.

Successivamente si è lasciato andare al racconto del padre del ragazzo: “Era un modello, dopo la nostra relazione è sparito. Non riuscivo rintracciarlo ma dopo tre anni è venuto a Milano per chiedermi se fosse vero che avessi avuto un bambino da lui. Il giorno dopo avevamo appuntamento ma lui non si è presentato”.

“Successivamente negli Stati Uniti l’ho rivisto e ho scoperto che nel frattempo aveva avuto un figlio con l’ex di Madonna che si chiama Ingrid. Abbiamo fatto incontrare i bambini che avevano 10 mesi di differenza ma non gli abbiamo detto che erano fratelli”.

Lory Del Santo: “Loren non ha voluto incontrare il fratello…era il primo segnale della malattia”

Lory Del Santo
Fonte Instagram – @lorydelsantoofficial

“Quando aveva 16 anni si è creata la possibilità di farli incontrare, tra l’altro a casa di Madonna a New York. Loren però mi ha gelato e mi ha detto che non era interessato ad incontrarlo, tra l’altro come poi ha fatto il padre, che nessuno dei due ha conosciuto. Probabilmente aveva già sviluppato i segni della malattia, che lo portava ad estraniarsi e non avere più interesse nei confronti del mondo”.

Poi la Del Santo ha svelato un aneddoto particolare, ovvero degli esercizi di matematica completamente senza significato con scritte a lato abbastanza inquietanti del tipo: “Morire e rinascere”.

Loren si lasciava andare a dei momenti di affetto che seppur rari erano piuttosto profondi ed intensi. A tal proposito Lory ha raccontato della prima volta che suo figlio le ha dato il un bacio spontaneo. Un momento struggente che con la voce spezzata e il viso gonfio di lacrime ha tirato fuori dall’album dei suoi ricordi.

In chiusura la stessa Del Santo nonostante il ricordo del dolore si è detta ottimista e ha dato un messaggio di speranza: “Non bisogna mollare per le persone che ci vogliono bene altrimenti saremmo la causa delle loro sofferenze”.

LEGGI ANCHE >>> Lory Del Santo  nascose una gravidanza: “paura mi cacciassero”

LEGGI ANCHE >>> Lory Del Santo, indiscrezioni sul figlio Loren: c’entra anche Madonna

 

Impostazioni privacy