Lory Del Santo, indiscrezioni sul figlio Loren: c’entra anche Madonna

Lory Del Santo, ospite di Live non è la D’Urso, è tornata a parlare della morte sul figlio Loren. Nuove indiscrezioni: c’entra anche Madonna, la famosa popstar

Lory Del Santo
Fonte foto: Getty Images

Sono passati due anni dalla morte del figlio di Lory Del Santo. Era il 2018, quando Loren, appena 19 enne, si tolse la vita a Miami. La showgirl è tornata a parlare del tragico avvenimento negli studi di Barbara D’Urso. Nuova indiscrezioni su una vicenda così triste.

Lory ha raccontato che il giovane ragazzo aveva un fratello che mai avrebbe voluto conoscere. Per la precisione, un fratellastro, in quanto il padre del giovane ebbe un figlio con Ingrid Casares, che fu famosa nel 1994 per la sua relazione con la regina del pop Madonna.

Secondo la Del Santo, la presenza di questo fratellastro mai conosciuto ha influito negativamente sulla psiche, già fragile, del giovane Loren.Quando succede una disgrazia pensi di provare il dolore più forte possibile. Poi ti rendi conto che il tempo lo allevia ma poi ricompare sempre, basta un ricordo”, ha raccontato Lory, provando un grande dolore.

Lory Del Santo e la malattia del figlio Loren: Madonna avrebbe organizzato un incontro tra i due fratelli, mai avvenuto

Lory Del Santo
Fonte foto: Getty Images

La celebre popstar Madonna è rimasta sempre in contatto con Ingrid Casares, mamma di Devin e fratellastro di Loren. La cantante sentì anche Lory Del Santo per organizzare un incontro tra i due fratelli, ma Loren rifiutò: “Non mi interessa”.

Il dolore per la scomparsa del ragazzo ancora non è superato. Lory non riuscì mai a cogliere fino in fondo i disturbi di personalità del figlio. Sembra che Loren soffrisse di anedonia, i cui sintomi descrivono l’incapacità del paziente di provare piacere, anche dinnanzi alle attività considerate basilari.

Lory ha raccontato che ha sempre sognato l’incontro tra i due fratelli, anche perché abitavano a Miami, ma si è dovuta arrendere alla volontà del ragazzo, il cui disinteressamento suona a riprova del disturbo mentale che l’aveva colpito.

LEGGI ANCHE >>> Lory Del Santo in ansia: “Rischiamo la guerra per le strade”

LEGGI ANCHE >>> Lory Del Santo derubata: “ho avuto incubi per un anno e mezzo”

Impostazioni privacy