Lory Del Santo a Drive In nascose una gravidanza: “paura mi cacciassero”

Lory Del Santo, tra gli ospiti di ‘Live – Non è la D’Urso’, tempo fa rivelò di aver nascosto la sua prima gravidanza per continuare a lavorare a ‘Drive In’: il suo dramma

Lory Del Santo a Drive In nascose una gravidanza: "paura mi cacciassero"
Lory Del Santo, Fonte foto: Instagram (@lorydelsantoofficial)

La famosissima showgirl, attrice e regista, Lory Del Santo, continua a sorprendere il suo affezionato pubblico con scatti, stories ed apparizioni televisive, ma questa volta il motivo che ha lasciato senza parole i fan è ben altro.

In un’intervista di diversi anni fa, la showgirl aveva dichiarato di aver dovuto nascondere la sua prima gravidanza perché aveva paura di essere mandata via dal famosissimo programma ‘Drive In‘ ideato da Antonio Ricci.

La Del Santo rivela: “Non ho mai fatto un provino, la redazione aveva il mio numero di telefono e mi chiamò per far parte del programma”. ‘Drive In’, all’epoca, era un programma molto famoso e Lory era ben felice di essere tra le protagoniste.

Poi spiega: “A un certo punto, però, sono rimasta incinta ed ero terrorizzata che per questo motivo mi mandassero via dal programma. Cercavo di nascondere il più possibile la gravidanza, ma non era facile”.

Lory Del Santo e il dramma della gravidanza: la showgirl ospite a Live – Non è la D’Urso da Barbara D’Urso

Lory Del Santo a Drive In nascose una gravidanza: "paura mi cacciassero"
Lory Del Santo, Fonte foto: Instagram (@lorydelsantoofficial)

Lory Del Santo, come spiegato nel paragrafo precedente, è stata anche lei, come molte donne, nella situazione di dover nascondere la sua gravidanza per la paura di essere licenziata e perdere un lavoro che le piaceva molto.

La vita della showgirl non è certo stata semplice, ma la Del Santo si è sempre rimboccata le maniche ed è riuscita a rialzarsi. Questa sera sarà ospite dell’ultima puntata di ‘Live – non è la D’Urso‘ e, secondo alcune indiscrezioni, svelerà finalmente l’identità del padre di suo figlio Loren, il ragazzo è deceduto a soli 19 anni.

Del papà del ragazzo non si sa praticamente nulla, soltanto alcune indiscrezioni rilasciate da Lory stessa in cui diceva che l’uomo non si sarebbe mai interessato a suo figlio. Nella scorsa puntata, invece, la showgirl aveva rivelato che Loren aveva un fratello nato dallo stesso padre e dalla nota cantante Madonna.

La puntata di ‘Live – Non è la D’Urso‘ è dunque da non perdere, la Del Santo, come si può leggere dalla sua storia Instagram, sarà ospite alle 23:00 circa.

LEGGI ANCHE –> Milly Carlucci, il dramma poco noto con cui è costretta a vivere

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Canalis, test sierologico in diretta: e il risultato?

Impostazioni privacy