Diletta Leotta in total black, bellezza mozzafiato, la foto conquista i fan

Diletta Leotta torna sui social con un nuovo scatto che mostra un look totalmente inedito della conduttrice che è sempre molto apprezzata sui social.

Diletta Leotta
foto fonte facebook

E’ come sempre grande protagonista dei social la conduttrice televisiva e radiofonica che si prepara a tornare alla guida del programma sportivo che riprende con il campionato.

La giovane che nei giorni scorsi ha subito un furto nella sua casa che le è valso un nuovo tapiro d’oro si è mostrata con un look inedito sui social.

Diletta Leotta, il look total black colpisce: “Colore dell’anima”

Diletta Leotta
foto fonte facebook

Diletta Leotta torna protagonista dei social con il suo nuovo scatto che la mostra davvero diversa dal solito anche se sempre molto apprezzata da chi la segue.

Il colore nero è quello preferito da noi donne, ma ognuna di noi ha dentro di sé il colore dell’anima 🖤” questa è la didascalia che la conduttrice aggiunge alla foto che la vede seduta in una macchina forse intenta a andare a lavorare.

Delle parole davvero enigmatiche che forse si riferiscono anche al periodo che la conduttrice sta vivendo dopo il brutto furto che lei e il suo compagno hanno subito dentro casa sua qualche giorno fa e che è riuscito davvero a destabilizzarla.

Quel che è certo è che i suoi follower sono sempre dalla sua parte e non perdono mai occasione per riempirla di complimenti e apprezzamenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il colore nero è quello preferito da noi donne, ma ognuna di noi ha dentro di sé il colore dell’anima 🖤

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

LEGGI ANCHE>>> Diletta Leotta attapirata, Staffelli le consegna il tapiro

LEGGI ANCHE>>> Diletta Leotta, avete mai visto la sua bella casa?

Impostazioni privacy