Arisa, il suo segreto: come ha perso 13 kg per poi riprenderli tutti

Arisa svela il segreto di come è riuscita a perdere tantissimo peso in poco tempo. Un risultato che purtroppo non è durato molto. Ecco cosa ha raccontato

Arisa
Fonte foto: Getty Images

La cantante Arisa, già vincitrice del Festival di Sanremo, è nota per i suoi look stravaganti: capelli corti, occhiali grandi e vestiti bizzarri. La sua voce ha fatto sognare ed emozionare milioni di fan in Italia. Un po’ di tempo fa, l’artista ha fatto una confessione spiazzante, narrando di come è riuscita perdere 13 kg in soli due mesi.

La cantante lucana si era sottoposta ad una dieta ferrea, molto stringente che le permise di perdere rapidamente ben 13 kg in soli sessanta giorni. Un risultato straordinario, peccato che non appena interrotto il regime alimentare i kg sono tornati tutti, e pure in fretta.

Questo succede, purtroppo, quando ci si affida a diete troppo drastiche che hanno il pregio di far perdere peso, sì, ma non appena interrotte fanno recuperare tutto il peso perso, alle volte anche con gli interessi.

Arisa ospite di Silvia Toffanin a Verissimo: con lei anche i suoi cani

Arisa
Fonte foto: Getty Images

Come ogni sabato pomeriggio, Silvia Toffanin porterà nella casa dell’affezionato pubblico di Verissimo molte storie e tanti ospiti importanti. Oggi sarà la volta di Arisa che sarà in compagnia dei suoi inseparabili cani.

Arisa ha sempre ritenuto i cani meglio degli uomini e spesso la si può vedere in giro in compagnia di Titti Verdura e Nino Meringa, questi i nomi piuttosto bizzarri scelti per i pelosetti.

Un’altra curiosità dell’artista lucana è che per un periodo ha indossato delle parrucche, stile Naomi Campbell. Questo perché soffre di una malattia, tricotillomania, un disturbo che la porta a strapparsi ciocche di capelli quando è sotto forte stress.

Quando decise di usare tale rimedio, per rispondere alle critiche che avrebbe ricevuto, disse una frase piuttosto divertente: Guai a chi fiata. Nella cultura afroamericana quasi tutte le donne indossano parrucche. Anche Naomi Campbell, quindi posso farlo anch’io”. E gli hater muti.

https://www.instagram.com/p/CAsT9TeHGm5/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE >>> Arisa, capelli sempre corti per la cantante: ecco il motivo

LEGGI ANCHE >>> Silvia Toffanin che cosa faceva prima di diventare famosa star della tv?

Impostazioni privacy