Arisa, capelli sempre corti per la cantante: ecco il motivo

Arisa, capelli sempre corti per la cantante: ecco il motivo
Arisa (Instagram/screenshot)

La nota cantante Arisa, nota per i suoi cambi di look, ha svelato via Instagram la ragione del perché taglia i capelli corti: ecco perché

Una voce cristallina, un vero talento e tantissimi fan in giro per l’Italia: Arisa è una cantante molto apprezzata per la sua musica, ma anche per i cambi di look.

Tuttavia, sono in tanti a chiedersi perché Arisa porta i capelli così corti, e la stessa cantante, via Instagram, ha risposto a tale curiosità.

Dopo aver pubblicato un sondaggio in cui chiedeva ai fan se dovesse ‘darci un taglio’ ancora una volta o lasciar crescere i capelli, con delle Storie sul social, in seguito al sondaggio, la cantante ha fatto emergere la verità: soffre di tricotillomania, e dunque rasarsi i capelli la aiuta a controllare il problema.

“Ecco perché non mi faccio mai crescere i capelli, quando ce li ho, me li stacco”, sono le parole che l’artista ha usato per descrivere la sua situazione con i fan.

LEGGI ANCHE –> AUSTRALIA, METEORITE TERRORIZZA GLI ABITANTI: “SEMBRA L’ARMAGEDDON” VIDEO

Arisa, la cantante costretta a portare i capelli corti: cos’è la tricotillomania

Una rivelazione, quella di Arisa, che toglie il dubbio a molti fan, a proposito del perché lei porti sempre tagli di capelli corti; la cantante ha dunque ammesso via Instagram di soffrire di tricotillomania.

L’interprete, tra gli altri brani di successo, di Sincerità, ha un disturbo ossessivo-compulsivo tendenzialmente causato da stress che la porta a strappar via i capelli senza rendersene conto, mentre ci giocherella come ogni tanto capita a tutti.

LEGGI ANCHE –> EA REGALA THE “SIMS 4” SU PC: ECCO COME SCARICARLO GRATIS SU ORIGIN

Per limitare il problema, insomma, Arisa ogni tanto opta per delle pettinatura piuttosto radicali, cortissime, che le consentono di resistere meglio al disturbo.

Impostazioni privacy