Diletta Leotta ma quanto è corto quel vestito? Tutti guardano solo lì

La bellissima Diletta Leotta continua a lasciare tutti senza fiato con i tantissimi scatti super sexy su Instagram, ma questa volta è davvero incredibile

Diletta Leotta ma quanto è corto quel vestito? Tutti guardano solo lì
Diletta Leotta, Fonte foto: Instagram (@__dilettaleotta)

La seducente Diletta Leotta, quasi ogni giorno, posta scatti in cui si mostra in tantissimi modi e sistematicamente lascia i suoi tantissimi fan senza parole. Questa volta, però, i follower sono letteralmente impazziti per il suo mini abitino bianco.

La fotografia postata da Diletta, infatti, mostra la bellissima inviata DAZN con un cortissimo vestito bianco che lascia davvero pochissimo spazio all’immaginazione, infatti, l’abito mostra il lato b della conduttrice.

In molti si sono infatti chiesti dove fosse finito il pantalone per completare l’abito e hanno scritto: “E i pantaloni?”.

Nello scatto, insieme alla Leotta, vi è il suo amatissimo cagnolino infatti nella didascalia da lei scritta è anche citato: “Brandino grande intenditore di coccole”. La foto come al solito ha riscosso tantissimo successo arrivando ad un totale di like di ben 350.060.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Diletta Leotta seduce i fan, le foto scollate per ricordare l’estate

Diletta Leotta bellissima in bianco: i giochi acrobatici con Daniele Scardina

Diletta Leotta ma quanto è corto quel vestito? Tutti guardano solo lì
Fonte foto: Instagram

La nota inviata DAZN, Diletta Leotta, adora farsi fotografare e quasi ogni giorno posta scatti davvero mozzafiato sulla sua pagina Instagram. Come detto nel paragrafo precedente, l’ultima fotografia ha lasciato tutti senza parole.

La conduttrice radiofonica si è mostrata con un mini abito davvero seducete e lo scatto non è passato inosservato tra i follower.

Qualche giorno fa, invece, l’inviata ha pubblicato un video in cui ha mostrato alcune divertenti acrobazie fatte con il suo compagno, Daniele Scardina. I due, come sicuramente tutti i fan già sapranno, adorno postare sui loro profili foto e video davvero molto divertenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Diletta Leotta incidente: in questa fase 2 è una vera “combina guai”

Tra i due il legame è davvero molto forte e il loro amore dura ormai da tanto tempo. Nel video, infatti, si può vere l’estrema fiducia che l’inviata prova nei confronti di Daniele in quanto le diverse acrobazie non si fanno di certo con il primo che capita.

Impostazioni privacy