Wanda Nara, foto super sexy con Mauro Icardi: il web è scatenato

Wanda Nara, foto super sexy con Mauro Icardi: il web è scatenato
Wanda Nara e Mauro Icardi (Instagram/Screenshot)

Wanda Nara, la procuratrice e moglie di Mauro Icardi, ha pubblicato delle foto bollenti sui social: il mondo del web, alla vista degli scatti, si è scatenato

Wanda Nara, moglie e procuratrice del calciatore dell’Inter Mauro Icardi, non perde occasione per far parlare di sé e della sua bellezza; spesso Wanda pubblica contenuti provocatori, e anche stavolta non ha deluso i suoi tanti follower.

Wanda Nara infatti ha pubblicato degli scatti super sexy, in compagnia di suo marito Mauro Icardi, facendo ‘impazzire’ e scatenare il mondo del web.

In tanti si sono complimentati per la bellezza mozzafiato di Wanda. Molti altri, però, hanno colto l’occasione per attaccarla. Diversi haters, infatti, accusano la donna delle disavventure calcistiche di Mauro. Secondo l’opinione di alcuni, ci sarebbe lei dietro tutte le diatribe intercorse tra l’attaccante nerazzurro e la squadra.

Per tale ragione, costoro credono che sarebbe più opportuno se lasciasse il suo incarico. La donna, però, non sembra essere affatto intenzionata a darla vinta a tutte queste persone che la criticano, anzi, è più agguerrita che mai.

LEGGI ANCHE –> IVANA ICARDI CHI È LA CONCORRENTE DEL GRANDE FRATELLO 16

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I will take care of you and I will always be behind you

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

Wanda Nara e Mauro Icardi, foto super sexy: virali in pochissimo tempo

Fan della coppia, sia di Wanda Nara che di Mauro Icardi ‘impazziti’ per le foto super sexy pubblicate dalla moglie e procuratrice del calciatore dell’Inter.

I suddetti scatti super sexy pubblicati da Wanda Nara hanno infiammato in pochissimo tempo gli animi degli utenti di Instagram infatti e un’immagine in particolare è diventata sin da subito virale, raggiungendo in pochissimo tempo oltre 500 mila like e più di 9 mila commenti.

Di Icardi-Nara si parla tanto in questo periodo, e non soltanto per le avventure calcistiche dell’attaccante dei nerazzurri.

La procuratrice è finita al centro della bufera a causa del Grande Fratello. Nella casa del GF c’è anche Ivana Icardi, sorella di Mauro. La ragazza ha tirato più volte in causa sua cognata e tutte le vicende che riguardano la loro famiglia.

La situazione è divenuta così accesa al punto che Wanda ha esposto una diffida nei confronti della concorrente in modo da evitare che continui a parlare di tutta questa storia.

Di seguito, la foto hot della coppia diventata virale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🖤

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

Impostazioni privacy