Deianira Marzano disperata post intervento: il retroscena tra le lacrime

Deianira Marzano, l’influencer seguitissima sui social ha mostrato una parte diversa di se stessa pubblicando le sue lacrime su instagram. 

Deianira Marzano
foto facebook

La donna molto famosa sul web e sempre pronta a commentare i comportamenti di tutti si è mostrata sui social in lacrime per un evento che le ha cambiato la vita.

La nota influencer si è sottoposta ad un intervento di chirurgia estetica da Giacomo Urtis e il risultato ha provocato le sue lacrime che non sono di tristezza, ma di gioia. Ecco il retroscena.

Deianira Marzano, l’influencer in lacrime sui social: il retroscena

Deinira Marzano
foto instagram

Deianira Marzano si è mostrata in lacrime sui social facendo vedere di se un lato decisamente nascosto ma che ha colpito davvero tutti, ecco cosa è accaduto.

Le lacrime sono di gioia e sono arrivate dopo l’intervento di chirurgia estetica a cui la donna si è sottoposta da Giacomo Urtis, il risultato le ha regalato tanta felicità. L’intervento sembra fosse mirato a eliminare dal viso quei segni e quelle rughette di troppo che proprio non le andavano giù.

Per fare tutto questo il dottore Urtis le ha dovuto inserire dei fili di trazione che le hanno permesso di vedere il suo sogno realizzato e con tanto di prove visto che l’nfluencer ha testimoniato tutto sui social.

Ma non è tutto, a chi le chiedeva di mostrate tutto il viso senza filtri, la donna ha risposto: ” Qualcuno mi ha scritto: “Togli il filtro e fai vedere gli ematomi”. Non c’è proprio niente, nessun filtro. Ho solo questo cerottino qui, stop. Senza filtro”.

Insomma davvero un momento speciale per la donna che senza peli sulla lingua, una caratteristica che da sempre la contraddistingue non ha avuto problemi nel far sapere a tutti il suo ritocchino fisico che la fa stare meglio di prima.

Dai non piangere cucciola, tu sei bella sempre! Così sei un po’ più tiratina. Ti piaci?” le chiede Urtis e lei risponde: “Che bello, bellissimo. Mi sono commossa, grazie. Mi piace, sì”.

Deianira Marzano
foto instagram

LEGGI ANCHE>>> Regione Toscana, mascherine gratis ma tra i topi

LEGGI ANCHE>>> A 2 anni fugge di casa, ritrovato con il pannolino

Impostazioni privacy