A 2 anni fugge di casa, ritrovato: indosso solo il pannolino

E’ successo a Ragusa e soprattutto è successo sul serio. A 2 anni fugge da casa di notte: salvato da un passante, indossava solo il pannolino.

Se non fosse drammaticamente vero, ci sarebbe da farsi una grande risata pensando ad una fake news. Sorridere fa sorridere, perchè tutto è finito bene. Ma come ci è finito un bambino di 2 anni, solo, in mezzo alla strada, di notte?

I Carabinieri di Scicli e del Nucleo operativo e Radiomobile di Modica mai si sarebbero aspettati di ritrovare una persona scomparsa così. Perchè il fuggitivo era un bambino di 2 anni,non si come abbia fatto ma è riuscito ad eludere il controllo dei genitori e uscire di casa, al buio della sera.

Aveva indosso solo il pannolino: è stato prima un passante ad accorgersi della scena inconsueta e ha avvisato subito il 112.

La curiosa vicenda, a lieto fine, ha avuto luogo a Cava D’Aliga, frazione di Scicli, nel Ragusano. Il piccolo è stato ritrovato sano e salvo dopo pochi minuti dalla sua fuga in cerca di avventura. Una fuga durata non più di una cinquantina di metri.

I Carabinieri lo hanno trovato, rincuorato e riportato a casa dai suoi genitori.

I carabinieri hanno preso il bambino e lo hanno riaffidato in ottima salute ai genitori. Enorme il ringraziamento della famiglia all’Arma per la sensibilità e la delicatezza utilizzata nella vicenda” , è quanto fanno sapere dalla Compagnia di Modica.

Ora però i genitori avrebbero bisogno di una tirata d’orecchie.

LEGGI ANCHE -> Regione Toscana: mascherine gratis ma conservate tra i topi

LEGGI ANCHE -> I funerali di Luna, sarà vestita col tutù

Impostazioni privacy