La vita in diretta: Lory Del Santo si commuove ricordando i figli scomparsi

La vita in diretta: Lory Del Santo si commuove ricordando i figli scomparsi
Lory Del Santo (foto da: Instagram/screenshot)

Ospite al programma La vita in diretta, su Rai 1, Lory Del Santo si commuove mentre ricorda i suoi due figli scomparsi: Loren e Conor

Forti emozioni e una grande commozione per la regista, attrice e showgirl italiana Lory Del Santo che, intervenuta su Rai 1 a La vita in diretta nella puntata odierna, ha raccontato dei suoi due figli scomparsi, Loren e Conor.

Durante l’intervista con la conduttrice Francesca Fialdini sulle note di Tears in heaven di Eric Clapton, Lory Del Santo, commossa, afferma: “Questa canzone è bellissima, ma non la posso ascoltare”. Poi parla del piccolo Conor, bambino che ha perso prestissimo, affermando che per lei è stato il dolore più grande: “Impossibile da superare ancora oggi”.

“Dopo di lui hai avuto Devin e dopo Loren”, afferma la presentatrice; ma la Del Santo la ferma, prendendo subito la parola: “Ti posso dire che non è che una persona può sostituire un’altra”.

LEGGI ANCHE –> A ‘VIENI DA ME’, OSPITE FLAVIO MONTRUCCHIO: GAFFE IN STUDIO

La vita in diretta: Lory Del Santo e l’amore con Marco Cucolo

Intervenuta al programma La vita in diretta su Rai 1, Lory Del Santo ha parlato con la conduttrice Francesca Fialdini della perdita dei suoi suoi figli.

Nel corso dell’interivista, la Del Santo ha raccontato di un sogno fatto con il figlio Loren, morto a soli 19 anni lo scorso anno: È stato un sogno terribile, così vero!”.

L’attrice si commuove e racconta che il figlio le chiede se lo vede, lei nel sogno lo guarda ma non ha il coraggio di abbracciarlo. Lory parla di un sogno difficile, ma che le ha fatto capire che Loren è accanto a lei. “Non è un’illusione”, afferma con un sorriso commosso.

Poi la regista spiega che c’è solo una cosa in realtà, a consolarla: “La cosa che mi ha consolato è che era un destino questa volta deciso dalla natura, non è stato un destino che ha deciso lui.”

LEGGI ANCHE –> “AMICI DI MARIA DE FILIPPI”: ROMINA CARANCINI È DIVENTATA MAMMA

Successivamente, nel corso dell’intervista, arriva una sorpresa per Lory Del Santo: in collegamento infatti, il suo giovane fidanzato Marco Cucolo, di soli 27 anni.

L’attrice sorpresa afferma ancora una volta di quanto il ragazzo l’abbia aiutata nell’affrontare il nuovo lutto.

Cucolo spiega che sposarla sarebbe un sogno, ma che per il momento va bene così poiché la loro unione va avanti a gonfie vele.

Impostazioni privacy