Lory Del Santo derubata: “ho avuto incubi per un anno e mezzo”

Un dramma intenso e particolare, quello rivelato dall’attrice e regista Lory Del Santo, che spiega di esser stata derubata e di aver avuto a lungo gli incubi

Lory Del Santo derubata: "ho avuto incubi per un anno e mezzo"
Lory Del Santo (fonte foto: GettyImages)

La bella e famosa attrice e regista Lory Del Santo, ha svelato alcuni particolari drammatici e dagli aspetti molto intensi, durante una chiacchierata al programma radiofonico “I Lunatici”: derubata, ha raccontato il triste aneddoto, spiegando anche di aver avuto a lungo incubi al riguardo.

Turbamento e una brutta situazione, quella che viene fuori dal racconto di Lory, che afferma di esser stata derubata dalla sua assistente domestica filippina, una persona a cui teneva molto e “che mi stava molto simpatica”, a cui “facevo molti regali”, che però le rubava moltissime cose.

A proposito della notte, infatti, la regista ha affermato: “Di notte vengo spessa assalita dagli incubi. Rivivo tutti i momenti traumatici che ho passato”, qualcosa che le fa preferire di restar sveglia.

Poi prosegue, svelando che per diverso tempo ha sognato di essere derubata, citando un esempio, un incubo che si è trasformato in una amara realtà: “Nella vita mi è accaduto, mi ha derubata la mia donna di servizio”.

Lory Del Santo derubata, il racconto del suo dramma e i relativi incubi

Lory Del Santo derubata: "ho avuto incubi per un anno e mezzo"
Lory Del Santo (fonte foto: Instagram, @lorydelsantoofficial)

Racconta la propria brutta esperienza vissuta, l’attrice e regista Lory Del Santo, che come detto svela di esser stata derubata dalla sua assistente domestica filippina, una persona a cui era legata ma che, di nascosto, le sottraeva i suoi averi e i suoi beni.

Mi derubava sempre con molta calma, – ha spiegato – mi ha fatto venire un tale incubo che ogni notte per un anno e mezzo mi svegliavo pensandoci. Una situazione relativa alle difficoltà nel dormire che ammette di aver superato di recente.

Lory racconta che la sua assistente domestica le ha sottratto soldi, usava la sua carta di credito, faceva sparire ciò che portava in lavanderia. E in un’abitazione che ha in cui ospitava persone, “lo ha usato per farci dormire un uomo, illegale, a mia insaputa”.

Il racconto si allarga anche ad un’altra brutta esperienza avuta, stavolta con un’italiana che, svela, le ha fatto causa con l’accusa di averle provocato una brutta malattia in seguito agli insulti che Lory le avrebbe destinato.

Ma a tal riguardo afferma che “il giudice mi ha dato ragione”.

LEGGI ANCHE –> Beatrice Valli preoccupatissima: “La porteremo in ospedale”

LEGGI ANCHE –> Matrimoni vip annullati per il Covid 19: quali le star coinvolte?

Impostazioni privacy