Massimo Giletti confessa: “faccio fatica a dimenticare quello che è successo”

Massimo Giletti, conduttore del programma di La7 Non è l’Arena, ha risposto in modo molto duro alla domanda su un suo ritorno in Rai.

Massimo Giletti (fonte da gettyimages)
Massimo Giletti (fonte da gettyimages)

Pare che Giletti non abbia dimenticato cosa è successo più di tre anni fa con l’azienda di Viale Mazzini.

Questa da un momento all’altro ha deciso di cancellare il suo programma su Rai 1 che aveva ottimi ascolti e un pubblico affezionato.

Dopo il grande rifiuto, il conduttore è passato su la 7 dove è riuscito a mantere intatto il suo vecchio format anche con lo stesso nome.

I veri motivi dell’addio del giornalista all’azienda di viale Mazzini non sono mai stati chiariti, ma dietro con grande probabilità ci sono delle questioni politiche.

Evidentemente Giletti con il suo programma aveva pestato i piedi a qualcuno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Antonella Clerici, Massimo Giletti racconta: “Mi ha regalato emozioni”

Massimo Giletti non dimentica il passato soprattutto con mamma Rai

Massimo Giletti
foto facebook Massimo Giletti

Da quello che il giornalista ha dichiarato non sembra avere alcuna intenzione di ritornare sui suoi passi e quindi un suo avvicinamento in azienda Rai è da escludere.

Del resto il voltafaccia subito nel 2017 lo ha colpito nel profondo e ancora oggi di quel periodo ne parla in questo modo:

“La verità è che faccio fatica a dimenticare quello che è successo. Avevo un programma che raccoglieva davanti allo schermo quattro milioni di persone e non si è esitato un attimo a mandarmi via perché davo fastidio. Ora il mio pensiero è solo andare avanti fino alla fine dell’anno”

Quindi a quanto pare il conduttore è intenzionato a rimanere dov’è e soprattutto a condurre quel programma che con tanta fatica ha fatto entrare nelle case degli italiani.

La passione per il suo lavoro Giletti l’ha trasmessa anche in questo periodo di emeregenza sanitaria. Infatti il suo programma è stato uno dei pochi ad andare in onda seppur con le dovute cautele: “L’informazione non può fermarsi. Nelle prossime puntate affronteremo un’altra emergenza: quella economica“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Covid-19, lo sfogo di Massimo Giletti e il toccante ricordo del padre

Dunque per ora mamma Rai resta solo un ricordo dal momento che il giornalista preferisce godersi i risultati ottenuti con il suo programma che recentemente in termini di share ha battuto anche Fabio Fazio

Impostazioni privacy