Nicolas Vaporidis, una particolare fobia rischia di non farlo più lavorare

Difficile conoscere qualcuno che non soffre almeno di una seppur piccola fobia. Anche il famoso attore italiano ne ha una, ma molto forte

Nicolas Vaporidis (Fonte foto: Getty Images)

Il famoso attore italiano, molto apprezzato dal pubblico femminile, Nicolas Vaporidis, 38 anni, ha parlato in una recente intervista ad Ok Salute e Benessere, di una sua grande fobia. Risulta la prima volta che l’attore confessa di averne una, quindi probabilmente solo persone a lui vicine lo sapevano.

Per gli amanti delle curiosità legate ai personaggi famosi, è senz’altro una novità da ricordare, ma a pensarci seriamente, per una persona che svolge il lavoro di Nicolas, la cosa potrebbe essere abbastanza invalidante.

Nicolas Vaporidis: scopriamo qual è la sua fobia

Nicolas Vaporidis (Fonte foto: Getty Images)

Eppure l’attore è diventato molto conosciuto già tanti anni fa, quando giovanissimo interpretò Luca Molinari in un film cult della commedia italiana moderna, Notte prima degli esami. Più che parlare però, l’attore di origini greche, come il suo nome, ha fatto parlare di sé negli anni, vista la sua contorta vita sentimentale. Prima il fidanzamento con Cristiana Capotondi, Claudia Martinelli in Notte prima degli esami, poi quello con Ilaria Spada, fino al matrimonio con Giorgia Surina, tramutatosi poi nell’ennesimo amore finito col divorzio.

Ed allora cosa avrà finalmente confessato il trentottenne? Ebbene, Nicolas Vaporidis ha paura dei luoghi affollati. Soffre quindi, di demofobia, come lui stesso ha affermato, dicendosi anche abbastanza preoccupato: La gente mi fa paura: soffro di demofobia. I miei amici sostengono che dovrei farmi curare…”.

Nulla da obiettare certo, ognuno ha i suoi piccoli traumi, talvolta tramutatosi in vere e proprie fobie e quella dei luoghi molto affollati è anche abbastanza comune. Bravo anzi l’attore a decidere di mettersi a nudo, cosa che non molti colleghi fanno. Il pensiero però va al lavoro stesso di Nicolas: gli stessi set infatti, sono sempre superaffollatissimi, le serie tv molte volte non si svolgono all’aperto, ma con scene girate in teatri e capannoni chiusi. Ma questo non ha mai impedito a Nicolas di inseguire il suo sogno e continuare una carriera a dire il vero, costellata anche di bellissimi successi.

LEGGI ANCHE>>> “Quante volte lo fai?”, Belen Rodriguez imbarazza il padre

LEGGI ANCHE>>> Sylvester Stallone, avete mai visto sua figlia? Bellissima

Impostazioni privacy