Sylvester Stallone, avete mai visto sua figlia Sophia? Bellissima ventenne

Classe 1996, lei si chiama Sophia. La bellissima ragazza somiglia incredibilmente al papà, uno degli attori più famosi al mondo: sapete dire di chi stiamo parlando?

Stallone
Fonte foto: Getty Images

Occhi color nocciola, fisico da urlo, ha 24 anni ed è la maggiore di tre sorelle. La somiglianza con il papà, notissimo attore americano è palese: stesso mento pronunciato e importante. Colui diventato famoso per alcuni ruoli eroici, come il pugile italoamericano Rocky Balboa e il veterano John Rambo. Non avete ancora capito di chi stiamo parlando? Impossibile.

In effetti questa meravigliosa ragazza si chiama Sophia Stallone ed è la figlia di Sylvester Stallone, attore protagonista di celebri personaggi iconici che hanno fatto la storia del cinema.

La ragazza è un’appassionata di moda e studia business perché il suo sogno è quello di diventare un’imprenditrice. Anche se ha già sfilato per case di moda del calibro di Dolce & Gabbana e insieme alla sorella Sistine ha preso parte alla campagna di Emotioneyes, una collezione beauty dedicata interamente allo sguardo.

Sophia Stallone, la somiglianza con il papà Sylvester Stallone è notevole: “Sono maldestra come un elefante”

Sophia Stallone
Foto da Instagram: @sophiastallone

Sylvester Stallone è sentimentalmente legato dal 1997 a Jennifer Flavin, dalla quale ha avuto tre splendide figlie: Sophie, Sistine e Scarlett. Tutte di una bellezza abbacinante.

Sophie è la più grande delle tre. Ha studiato business alla University of Southern California per coronare il suo sogno di diventare un’imprenditrice affermata. Nonostante ciò, data la sua incredibile avvenenza, spesso sfila come modella, anche se ha confessato di non essere abbastanza aggraziata.

Sono maldestra come un elefante in una cristalleria. I miei genitori mi ripetono sempre: ‘Mi raccomando, guardati intorno e controlla che non ci siano fili in cui potresti inciampare'”, ha dichiarato molto scherzosamente.

https://www.instagram.com/p/BZDMGQcgQ5b/?utm_source=ig_web_copy_link

Tornando a Sophia, la figlia di Stallone ha anche un profilo Instagram piuttosto seguito: 1,3 milioni di fan che la seguono assiduamente e che possono deliziarsi con gli scatti di questa bellissima ragazza. Un vero piacere per gli occhi.

https://www.instagram.com/p/B4dCAvgh03_/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE >>> Oggi ha 18 anni, è il figlio di una star di Hollywood, lo riconoscete?

LEGGI ANCHE >>> A 14 anni questo attore era già molto bello: lo riconoscete?

Impostazioni privacy