Cristiana Capotondi, chi è? Età, altezza, carriera e vita privata

Tutto ciò che vorremmo sapere sulla bravissima attrice e dirigente sportiva italiana. Età, social, vita privata e tanto altro

Cristiana Capotondi, chi è? Età, altezza, carriera e vita privata
Cristiana Capotondi (Fonte foto: Getty Images)

Cristiana Capotondi è una giovane e famosissima attrice italiana. Appassionata di calcio, è anche dirigente sportiva e attuale vicepresidente della Lega Pro.

Cristiana Capotondi età ed altezza

Cristiana Capotondi è nata a Roma il 13 settembre 1980. Oggi quindi, ha 39 anni. La sua altezza è di 164 cm, mentre il peso di 50 kg circa.

Cristiana Capotondi film

Cristiana Capotondi (Fonte foto: Getty Images)

Cristiana, esordì giovanissima sul grande schermo, con Vacanze di Natale ’95, l’attrice, aveva soltanto quindici anni. Il cielo in una stanza del 1999 fu il suo secondo film, seguiito poi da moltissimi altri.

Tra i più conosciuti: Notte prima degli esami, Come tu mi vuoi, Ex, La mafia uccide solo d’estate e ce ne sarebbero ancora tantissimi altri, fino all’ultimo uscito, Attenti al gorilla, del 2019.

Cristiana Capotondi marito / fidanzato e figli

L’elegante attrice romana non è mai stata sposata. Ha vissuto un lungo amore con un uomo che non faceva parte dello spettacolo, poi due relazioni sicuramente più brevi, con Nicolas Vaporidis prima e Primo Reggiani poi. Dal 2006, è fidanzata con l’imprenditore, Andrea Pezzi. Cristiana, non ha ancora avuto figli.

Cristiana Capotondi laurea

Nonostante i tantissimi impegni cinematografici e non solo, Cristiana ha avuto un’eccellente carriera accademica. Nel 2005, l’attrice ha conseguito la Laurea in Scienze della Comunicazione presso l’Università la Sapienza di Roma.

Cristiana Capotondi calcio

Cristiana Capotondi (Fonte foto: Getty Images)

Cristiana è da sempre, una grandissima appassionata di calcio. Romanista al 100%, ha però sempre dato grande priorità alla carriera artistica, così da far risultare difficile, immaginarla tra i campi sportivi.

Il calcio invece, da passione è diventato un secondo lavoro per la trentanovenne, che decise di candidarsi per la vicepresidenza della Lega Pro, il 24 ottobre 2018, molto apprezzata da Francesco Ghirelli. La terza serie italiana, oggi di nuovo comunemente detta Serie C, l’ha vista eleggere a vicepresidente, il 6 novembre 2018.

LEGGI ANCHE>>> Notte prima degli esami: trama e cast film con Nicolas Vaporidis

LEGGI ANCHE>>> ‘Ex’: trama e cast del film con Claudio Bisio

Impostazioni privacy