TV8, ‘Ex’: trama e cast del film con Claudio Bisio

Questa sera, su Tv8, alle ore 21:30, andrà in onda il film satirico-romantico, “Ex”: trama e cast del film con Claudio Bisio

TV8, ‘Ex’: trama e cast del film con Claudio Bisio
Claudio Bisio (GettyImages)

Stasera su Tv8, il film tutto italiano, Ex, diretto e co-sceneggiato da Fausto Brizzi, per la prima volta nelle sale nel 2009.

TRAMA

Sergio è divorziato con Michela e sta assaporando la libertà visto che non ha avuto l’affidamento delle figlie, ma intanto vive una storia complicata con Roberta. Luca, anche lui padre di due figlie, segue le orme di Sergio dopo aver divorziato da Loredana ed intanto segue la causa per il divorzio tra Filippo e Caterina, essendo giudice. Nel frattempo è in atto una diatriba tra Paolo, fidanzato di Monique, e Davide, ex di lei. La moglie di Sergio perde la vita in un incidente e lui si ritrova con l’affidamento delle due figlie a carico. Anche Paolo vive mille difficoltà ed inventa scuse assurde per incontrare Monique nei posti più strani, pur di non farsi intercettare da Davide. Elisa che dovrebbe presto sposare Corrado invece, scopre che il parroco che celebrerà il matrimonio è Lorenzo, suo ex. Proprio nel giorno del matrimonio, Elisa, decide di confessare a Lorenzo che lo ama ancora davanti a tutti gli invitati. Infine Sergio, decide di diventare visitatore assiduo della tomba della moglie e di leggerle il libro che lei non aveva mai finito.

LEGGI ANCHE–> MIRIAM LEONE INSTAGRAM, IL COSTUME SVELA TUTTO, LEI È COME UNA SIRENA – FOTO

Ex, trama e cast del film con Claudio Bisio in onda su Tv8

TV8, ‘Ex’: trama e cast del film con Claudio Bisio
Alessandro Gassmann (GettyImages)

Oltre al comico Claudio Bisio, anche altri attori italiani di rilievo, hanno preso parte a questo film, come Silvio Orlando e Nancy Brilli. Paolo e Davide, sono interpretati da Fabio De Luigi ed Alessandro Gassmann, mentre la fidanzata di Paolo, Monique, è Cecile Cassel. In questo film, anche Cristiana Capotondi, Claudia Gerini, Gianmarco Tognazzi ed ancora, Flavio Insinna, Enzo Salvi, Elena Sofia Ricci e Vincenzo Salemme ad arricchire un grande cast.

Impostazioni privacy