Eugenio Campari, chi è? Età, altezza, carriera e vita privata

Ecco chi è l’ex marito della famosa conduttrice televisiva nata a Milano, Camila Raznovich. Età, social, vita privata e tanto altro

Eugenio Campari, chi è? Età, altezza, carriera e vita privata
Eugenio Campari e Camila Raznovich (Fonte foto: Getty Images)

Eugenio Campari, è un architetto estraneo al mondo dello spettacolo, conosciuto però, per essere stato il compagno della conduttrice, Camila Raznovich. Insieme, hanno avuto due figli. Si sono separati nel 2015. La Raznovich, è da poco tornata negli schermi italiani, con la conduzione del programma di intrattenimento, Ogni cosa è illuminata.

Eugenio Campari e Camila Raznovich

Eugenio Campari, è stato il compagno di Camila Raznovich, conduttrice televisiva nata a Milano, con origini argentine. L’architetto e la conduttrice, diventarono insieme genitori per la prima volta, il 12 luglio 2009, con la nascita di Viola. Il 16 aprile 2012 poi, nacque anche la loro seconda figlia, Sole. Le strade di Eugenio e Camila, si sono poi separate.

Eugenio Campari Nicoletta Romanoff

Nicoletta Romanoff (Fonte foto: Getty Images)

Sembra che la bionda attrice romana, c’entri qualcosa con la separazione avvenuta nell’estate 2015 tra Camila ed Eugenio. Più di una voce, l’avrebbero vista vicina all’architetto italiano, all’epoca degli inizi della crisi che poi sfociò in una separazione ufficiale.

Eugenio Campari compagna

Quella di lasciare la madre dei propri figli, non fu ad ogni modo, una grande idea per Eugenio, del quale oggi non ci risulta nessuna relazione. Camila invece, si è rifatta una vita con l’imprenditore, Loic Fleury, mentre la Romanoff, è oggi sposata con Federico Alverà.

Eugenio Campari Instagram

Molto riservato, ora che non ha più nulla da condividere col mondo dello spettacolo, Eugenio preferisce avere un account Instagram privato. Corrispondente al nome eugenio_campari, vanta comunque un buon numero di seguaci, 843. I post, sono solo 68.

Eugenio Campari architetto Crema

Eugenio Campari e Camila Raznovich (Fonte foto: Getty Images)

Come già evidenziato, Eugenio è un importante libero professionista italiano. Per la precisione, lavora come architetto ed a Crema ha fatto lavori importanti, come quello della trasformazione dell’ex Corpo di Guardia, in una nuova sede della Bpm.

LEGGI ANCHE>>> Vanessa Incontrada sconvolta dal lutto: “Un besazo amigo mio”

LEGGI ANCHE>>> Alessandra Amoroso, il regalo per i fan: “Queste parole, una canzone”

Impostazioni privacy