Cristiana Polegri, chi è? Età, altezza, carriera e vita privata

Conosciamo meglio la moglie dell’attore e compositore romano, Stefano Fresi. Età, vita privata e social della musicista italiana

Cristiana Polegri, chi è? Età, altezza, carriera e vita privata
Cristiana Polegri (Instagram screenshot)

Cristiana Polegri è una musicista italiana che compone per il genere Dance elettronica, nata a Roma il 21 giugno 1971 e quindi oggi quarantottenne.

Cristiana Polegri Qualcosa è cambiato

Nel 2019 è uscito l’ultimo cd di Cristiana. Genere Jazz dell’etichetta Irma, questa compilation intitolata Qualcosa è cambiato, è composta da ben quattordici tracce.

Cristiana Polegri Stefano Fresi / figli

Cristiana Polegri e Stefano Fresi (Instagram screenshot)

Cristiana è sposata con l’attore anch’egli romano, Stefano Fresi. Entrambi, sono, pochi anni fa, diventati insieme genitori della prima volta di un maschio: Lorenzo.

Cristiana Polegri Instagram

La musicista possiede un account Instagram che vanta un migliaio di Follower, nonostante non sia aggiornato ogni giorno con una nuova foto. I post totali, sono 191 e per trovarla nel social, bisogna cercare: cristianapolegri.

Cristiana Polegri foto / immagini

Cristiana Polegri (Instagram screenshot)

Essendo anch’essa come il marito, un personaggio pubblico, non è difficile trovare delle sue immagini sul web. Nonostante sia anche un’attrice, sono molto frequenti quelle in cui la quarantottenne ha con sé un sax. Altre foto di Cristiana, sono facilmente raggiungibili tramite il suo accoun Instagram, dove spesso scherza, facendo facce buffe.

Cristiana Polegri film

Per quanto riguarda la recitazione, l’artista a tutto tondo è impegnata sia a teatro che al cinema. A dire il vero, Cristiana ha lavorato poco per lo schermo, con collaborazioni in Tutto l’amore del mondo del 2009, Tutti i santi giorni di Paolo Virzì, nel ruolo di attrice ed anche cantante in La prima volta, ed ancora in Viva l’Italia e Qualcosa di nuovo. Inoltre, l’attrice e musicista romana ha recitato anche per una fiction: È arrivata la felicità.

Cristiana Polegri insultata

In una recente intervista, la Polegri ha raccontato di essere stata spesso insultata, mentre negli anni portava in giro per l’Italia il suo lavoro. Una cosa che proprio non ama sentire, è la frase: “Brava, suoni come un uomo”.

LEGGI ANCHE>>> Luca Argentero ed Eleonora Daniele, due vite misteirosamente legate

LEGGI ANCHE>>> Elisabetta Gregoraci, la ex moglie di Briatore nel cast del Gf Vip

Impostazioni privacy