Calciomercato24 si rinnova e torna online: tutte le news di mercato

Torna online Calciomercato24, il portale per tutti gli appassionati di calcio si rinnova per offrire ai suoi utenti un’esperienza ancora più sensazionale

Calciomercato24
Fonte foto: web

Manca davvero poco alla ripresa del campionato di Serie A, interrotto prematuramente a causa dell’epidemia di Coronavirus, che ha fermato il calcio mondiale. Ora che la situazione sembra riprendersi, i campionati stanno per ripartire, sulla scia della Bundesliga tedesca, già ripartita da qualche settimana. I fan non vedono l’ora di poter tornare a tifare per i propri colori e per i beniamini della propria squadra.

Una cosa che non si è mai fermata però è il calciomercato. Anche durante il lungo periodo di lockdown i dirigenti delle varie squadre hanno continuato a svolgere il proprio lavoro a distanza e ora che ci stiamo avvicinando alla stagione calda del calciomercato, quale migliore modo se non seguire Calciomercato24 per restare informato 24 h su 24, 365 giorni l’anno?

Il portale più amato dagli appassionati sportivi entra a far parte della famiglia di Quadronica, editore di fantacalcio.it, per intenderci.

Calciomercato24 cambia veste grafica: il progetto si rinnova con più notizie in tempo reale

Calcio mercato
Fonte foto: web

Torna online Calciomercato24, il portale per tutti gli appassionati di calcio ritorna in grande stile, rinnovandosi anche nella veste grafica. Tante nuove novità che forniranno agli utenti un’esperienza senza precedenti.

Più notizie, interviste, approfondimenti e video, il tutto reso disponibile in maniera più diretta per gli appassionati. Implementato maggiormente il dialogo con il pubblico a mezzo social, mettendo in scena confronti con grafiche ed infografiche apposite.

Grazie all’impegno costante, diligente e professionale di tutta la redazione, che in questo periodo di lockdown ha lavorato in smart-working, è stato possibile fornire agli utenti un’informazione completa ed esclusiva che negli anni ha consentito di condividere la passione per uno sport meraviglioso.

Non ci resta che sintonizzarci sul portale e aspettare le nuove bombe di mercato, che quest’anno, anche dopo il particolare periodo che abbiamo appena vissuto, si preannuncia più infuocato che mai.

LEGGI ANCHE >>> Ilary e Totti, le chat finiscono in rete: “Tu non sei normale”

LEGGI ANCHE >>> Pelé, chi è l’ex stella del calcio? Età, Carriera e Vita Privata

Impostazioni privacy