Ilary e Totti, le loro chat private finiscono in rete: “Tu non sei normale”

Ilary Blasi ha pubblicato su Instagram una conversazione molto divertente tra lei e il marito in cui gli chiedeva un consiglio, ma con poco successo.

Totti e ilary blasi
Fonte foto: Facebook (Francesco Totti)

Ilary e Francesco Totti hanno basato la loro relazione sulla simpatia. I due si mandano si continuo frecciatine e messaggi divertenti sia in televisione sia tra di loro.

Come è avvenuto nelle ultime stories che Ilary ha pubblicato su Instagram. La showgirl aveva cercato di farsi da sola i capelli ricci, ma non centrando del tutto l’obiettivo.

Ovviamente compiuta l’impresa, la conduttrice ha cercato di trovare conforto nella famiglia: prima con il figlio Christian e poi con il marito Totti.

Christian, a favore di telecamera, si è mostrato reticente nel dare un parere alla madre, mentre Francesco dopo aver ignorato i messaggi della moglie ha risposto in modo inaspettato.

Ilary chiede un cosiglio a Totti, ma lui le risponde: “Tu non sei normale”

Ilary Blasi (fonte Instagram @ilaryblasi)
Ilary Blasi (fonte Instagram @ilaryblasi)

Come si legge dalla chat che Ilary ha pubblicato sul suo profilo social, dopo verie insistenze è riuscita ad ottenere una risposta dal marito non così tanto confortevole: “Ma che foto ti sei fatta? Ma soprattutto che capelli? Tu non stai bene”.

Insomma Francesco si è mostrato il solito burlone, senza dare alcuna soddisfazione alla moglie che ha inserito nella story una faccina un pò triste.

La loro relazione, in ogni caso, procede a gonfie vele. La coppia dopo tanti anni di matrimonio e tre figli è più assortita che mai.

Oltre alla voglia da parte di Francesco di allargare la famiglia, cosa di cui Ilary non è affatto favorevole, marito e moglie hanno le idee molto chiare.

Adesso che Totti ha intrapreso un nuovo lavoro dopo l’addio al calcio, anche Ilary sta lavorando a nuovi progetti per il momento top secret.

Nel frattempo i figli stanno diventando grandi: Christian si è lanciato nel mondo del calcio, anche se ancora non è detto che sia la sua strada definitiva, Chanel è alle prese con la scuola, Isabel, la più piccola di casa, ancora pensa a giocare e ad essere coccolata da mamma e papà

LEGGI ANCHE >>> Ilary Blasi rivela: “Tra me e Totti sono io la più severa in famiglia”

LEGGI ANCHE >>> Ilary Blasi mostra la camera di Totti: si aprono le porte del tempio

Impostazioni privacy