Test personalità: la prima figura che vedi svela il tuo desiderio nascosto

Divertentissimo test di personalità con immagini, figure e colori diversi: scopri il tuo desiderio nascosto, ma conta solo ciò che vedi per primotestInteressante ed intrigante test di personalità, quello che ti trovi davanti, che sarà in grado di divertirti anzitutto, ma anche sorprenderti lasciandoti di sasso: diverse immagine nelle foto, con figure e colori diversi, ma per scoprire il tuo desiderio nascosto avrà particolare importanza ciò che vedrai per primo.

Sebbene questo sia un gioco senza alcuna valenza scientifica, hai la possibilità, mettendoti alla prova, di riflettere sul tuo carattere, sulla tua personalità e su ciò senti di desiderare, e al tempo stesso divertirti con un simpatico passatempo.

Come detto, nell’immagine che vedi ci sono diverse figure che potrai notare, ciascuna con colori, forme e dimensioni diverse.

Il tuo compito, rispetto al gioco in quesitone, sarà quello di concentrarti sulla foto e osservarla solo per pochi secondi. Occorrerà che tu presti attenzione e memorizzi ciò che vedi per primo, che cioè cattura prima degli altri la tua attenzione.

In seguito, durante la lettura del test, troverai anche la spiegazione associata a ciò che hai visto.

Troverai informazioni e spunti di riflessione, proprio come in quest’altro test in cui, il primo dei cinque animali che vedi ti dirà chi sei davvero.

Test personalità, diverse figure tra colori ed immagini: cosa hai visto per primo? Spiegazione completa

Test personalità: la prima figura che vedi svela il desiderio nascosto
Test personalità (fonte foto: Pixabay)

Se sei arrivato a questo punto del test avrai allora già guardato l’immagine e scelto la figura che hai visto per prima; goditi allora la spiegazione associata a quanto visto. In caso contrario, torna alla foto e osservala, poi continua la lettura.

Spiegazione completa:

Una donna: se è questo ciò che ha visto per prima, la tua dote principale riguarda la creatività, la fantasia e la grande capacità di immaginare. Sei una persona estremamente curiosa e sogni sempre grande avventure. Il tuo desiderio più nascosto è associato alla libertà. Sogni di non dipendere da nessuno e di essere anzi autonomo, libero di scoprire la vita con i tuoi tempi e i tuoi ritmi.

Un pavone: in questo caso, ciò che ti contraddistingue è l’orgoglio e la tendenza a guardare sempre il bicchiere mezzo pieno. Tutti ti riconoscono, come doti, la simpatia e la voglia di star sempre di buon umore, una caratteristica che contagia anche gli altri. Il tuo desiderio è semplice ma complicato allo stesso tempo. Sogni infatti di essere circondato da persone di cui puoi fidarti a occhi chiusi, su cui fare affidamento e con cui condividere i fardelli della vita quotidiana.

Un albero: Sei una persona che vive a pieno le proprie emozioni e che, a differenza di molti, non ha paura di ciò che prova. Sei un romantico e sai abbandonarti alla forza della passione. In questo momento, tra i tuoi desideri più nascosti c’è forse l’esigenza di scoprire se il tuo sentimento è ricambiato, ossia se chi ti fa battere il cuore è effettivamente preso da te.

Una mano: in questo caso, se ciò che hai visto è una mano, forse avverti in te una parte mancante. Nonostante tu sia una bellissima persona con tante doti e peculiarità che i tuoi affetti ti attribuiscono, a mancarti probabilmente è proprio l’amore. Sei una persona in cerca dell’anima gemella. Senti il bisogno di costruire qualcosa di solido e duraturo, e proprio questo è il tuo desiderio più forte.

Frutta o verdura: in quest’ultimo caso, sei una persona che dà particolare importanza al valore dell’amicizia. Il bisogno di confidarti e di avere accanto a te persone che ti accompagnano nella vita è davvero forte. Tuttavia, uno screzio o un conflitto sta generando un po’ di tristezza e di preoccupazione. Il desiderio più forte, che ti nasce da dentro, è di risolvere tale situazione e di non restare nel limbo. Affronta tutto e vedrai che le cose non saranno negative come credi.

LEGGI ANCHE –> Amadeus e moglie criticati, la prima uscita divide: “ridicoli”

LEGGI ANCHE –> Romina Power non perdona: il boccone da mandar giù è troppo amaro

Impostazioni privacy