Maddie McCann, non abbiamo il corpo: il procuratore sulla bimba sparita

Si torna a parlare del caso di cronaca Maddie McCann, la bimba scomparsa nel 2007: arrivano le parole del procuratore che parla della sua morte

Maddie McCann, "non abbiamo il corpo": il procuratore sulla bimba sparita
Maddie McCann (fonte foto: Instagram, @findmadeleinemccan_brazil)

Torna a far parlare, in questi giorni,il triste caso di cronaca nera inerente alla bimba scomparsa nel maggio 2007, Maddie McCann: stando alle parole del procuratore tedesco Hans Christian Wolters, infatti, per la bambina non ci sarebbero più speranze poiché sarebbe morta.

Quando la bimba è spartita, precisamente il 3 maggio del 2017, quest’ultima aveva 3 anni; le sue tracce si sono perse quando Maddie era in Portogallo.

Il suddetto procuratore ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky News, specificando di non poter parlare troppo; tuttavia, ha lasciato intere che alcuni elementi esaminati vanno nelle direzione del decesso della bambina.

“Ma non abbiamo il corpo”, ha aggiunto.

Stando dunque alle informazioni che gli inquirenti avrebbero raccolto, si affermerebbe con forza l’ipotesi del decesso di Maddie, anche considerando che, come ha spiegato il procuratore, “Non abbiamo informazioni sul fatto che sia viva”.

Intanto sulla scena si affaccia un nuovo sospettato: si tratta di un tedesco di 43 anni, Christian Brueckner, che secondo le forze dell’ordine potrebbe fornire elementi utili per ritrovare il corpo della piccola.

Maddie McCann, la bimba scomparsa considerata morta dal procuratore: le terribili parole di Christian Brueckner

Maddie McCann, "non abbiamo il corpo": il procuratore sulla bimba sparitaMaddie McCann, "non abbiamo il corpo": il procuratore sulla bimba sparita
Maddie McCann (fonte foto: Instagram, @findmadeleinemccan_brazil)

Fa discutere il triste e terribile caso di cronaca nera che riguarda la piccola Maddie Mcann, la bimba britannica che si trovava in una località turistica portoghese, scomparsa come detto nel maggio del 2007: il procuratore Hans Christian Wolters ha spiegato che non emergono elementi tali da far considerare viva la piccola.

Per quanto concerne i sospettati, gira il nome del sopracitato Christian Brueckner, un nome già collegato alla sparizione di altri due bambini. Nella fattispecie, si tratta di una del 1996 e poi del 2015 in germana, per il caso Inga Gehricke.

Nel corso di una conversazione che avrebbe avuto luogo con il dipendente Lenta Johlitz, e inerente proprio alla piccola Maddie, l’uomo si sarebbe fatto sfuggire le terribili e seguenti parole: “Adesso la bambina è morta e basta. Puoi far scomparire rapidamente un cadavere! Anche i maiali mangiano carne umana”.

Inoltre, un testimone, tale Peter Erdmann, avrebbe riferito alle autorità competenti di una pratica del Brueckner, che regalava giocattoli e peluche ai bimbi della scuola elementare Grundschule Hohsteig.

Una pratica a cui all’epoca Erdmann non aveva fatto particolarmente caso, ma che ora, ripensandoci, gli provoca la “nausea. Vorrei aver sollevato la questione con i miei superiori all’epoca”, ha spiegato.

LEGGI ANCHE –> “Non ci fu tentato stupro” Martina si gettò dal balcone per divertimento?

LEGGI ANCHE –> Bataclan ritrovata la porta decorata da Bansky: dove era finita?

Impostazioni privacy