Meloni si confessa da Costanzo: “quella lacrima che non ho mai versato”

Giorgia Meloni si è commossa parlando della sua famiglia durante l’Intervista di Maurizio Costanzo che andrà in onda giovedì 11 giugno.

“Non sono riuscita a odiare mio padre, ho provato sempre indifferenza per lui”. L’indifferenza, si dice, è persino più grave e triste dell’odio. Ma se parla così, Giorgia Meloni, avrà i suoi buoni motivi.

Solo lei conosce intimamente la storia della sua vita, e di sicuro non la va a raccontare in giro. Se e quando lo fa, tiene sempre un velo neppure troppo sottile tra la verità e ciò che racconta.

Giorgia Meloni è una donna apparentemente impenetrabile, determinata, non troppo avvezza alle smancerie. Ma quando c’è parlare della sua famiglia di origine, una lacrima può scappare anche a lei.

E’ successo nella puntata de l’Intervista di Maurizio Costanzo che andrà in onda giovedì 11 giugno. Parlando del padre ha detto: “mi sono rammaricata del fatto di non aver provato una grande emozione per lui, nemmeno quando è morto”.

“Ho rotto i rapporti con lui a 11 anni – ha continuato la leader di Fdi – a mia madre invece devo tutto, ha cresciuto due figli da sola”.

Giorgia Meloni e la sua vita privata

La leader di FdI ha parlato della sua vita privata: “Io sono tradizionalista. Matrimonio? Queste cose te le devono chiedere. Un fratellino per Ginevra? Mi piacerebbe molto ma i bambini li manda Gesù”.

Per quanto riguarda la politica e una sua nuova candidatura a sindaco di Roma, non si è sbilanciata: “Mettiamola così, non nei prossimi mesi. Ma ciò non toglie che Roma merita un sindaco alla sua altezza.

Quello che abbiamo visto negli ultimi anni non se lo merita. Tra un anno vorrei essere essere al governo e rimanerci almeno cinque anni”.

LEGGI ANCHE -> Meloni: Campo rom e roghi tossici, Raggi e Zingaretti tacciono

LEGGI ANCHE -> La Raggi pensa allo shopping di notte per aiutare i commercianti

Impostazioni privacy