Amanda Lear senza peli sulla lingua: “Faccio due ore di sesso al giorno”

Amanda Lear si confessa a 360 gradi al settimanale Oggi. Dalle confessioni piccanti sulla sua intimità, a chi lascerà la sua eredità, fino a parlare del cinema italiano odierno

Amanda Lear
Fonte foto: Getty Images

Amanda Lear si è raccontata al settimanale Oggi, rilasciando una intervista davvero interessante. A 80 anni, l’attrice e showgirl ha parlato senza peli sulla lingua svelando anche retroscena sulla sua intimità davvero impensabili.

L’attrice, classe 1939, anche se non è ben nota la vera data di nascita (c’è chi, come lei sostiene di essere nata nel 1950), ha raccontato che alla sua età ha ancora una vita sessuale piuttosto attiva: “Ora, quando ho un giovane amante, mi piace condividere la mia vita in generale, non solo il letto. Due ore di sesso al giorno sono il massimo.

In questo modo, Amanda ha sfatato una leggenda metropolitana che circolava su di lei da anni: “Chi ha visto le mie foto su Playboy e continua a dire che sono uomo è sicuramente un idiota”.

Amanda Lear, ecco a chi lascerà la sua eredità: un caso veramente particolare

Amanda Lear
Fonte foto: Getty Images

Alla domanda riguardante a chi lascerà la sua eredità, la risposta della cantante ha veramente stupito tutti. Infatti, Amanda Lear lascerà il suo patrimonio ai suoi dieci gatti: “I miei gatti mi hanno salvato, sono stati i migliori medici per me”, i quali potranno rivendere i quadri e la casa della padrona.

Che cosa sta facendo ora Amanda Lear? Lei non è di certo una che perde tempo. Ecco, infatti che sta girando alcune commedie. Nella sua intervista, non sono mancate però delle critiche feroci al cinema italiano.

“Sfortunatamente gli italiani non hanno una cultura cinematografica meravigliosa come i francesi. In Italia non si girano film seri, solo buffonate. Ma sanno che io mi diverto a farle, e poi la gente è molto disorientata e insicura per quello che succede e per questo vuole ridere“. Parole al vetriolo nei confronti del cinema nostrano e un po’ di comprensione per il pubblico che ha bisogno di farsi una sana risata.

LEGGI ANCHE >>> Heather Parisi, perde la pazienza: “Non ne posso più”

LEGGI ANCHE >>> Heather Parisi ammette: “Ho sofferto di bulimia per anni”

Impostazioni privacy