Fernanda Lessa, chi è? Età, altezza, carriera e vita privata

Scopriamo chi è Fernanda Lessa, l’ex modella brasiliana naturalizzata italiana, che da poco ha partecipato al Grande Fratello Vip. Un’esistenza tra luci ed ombre

Lessa
Fonte foto: Getty Images

Conosciamo meglio Fernanda Lessa, un nome molto conosciuto nell’ambito della moda. La modella brasiliana naturalizzata italiana ha condotto una vita sotto i riflettori, tra luci ed ombre. Scopriamo qualcosa di più su questa splendida donna.

Fernanda Lessa, età

Fernanda è nata il 15 aprile 1977 a Rio de Janeiro, in Brasile. Oggi ha quindi 43 anni ed è alta 1,78 m. La sua carriera nel fashion system è di grande successo. Da top model, Fernanda è stata sulle copertine di tutte le riviste più famose: da GQ a Marie Claire, fino a Vogue e Maxim.

Nel 2019 la Lessa ha confessato un retroscena difficile riguardante la sua carriera da modella. Il suo passato, buio, segnato dall’abuso di alcol e droga: “Mi drogavo per dimagrire, nella moda lo fanno tutte“. Grazie all’aiuto di amici e famigliari riuscì ad uscire da una situazione nefasta.

Nel 2003 ha inizio la carriera televisiva con la conduzione del programma Oltremoda Moda Mare a Porto Cervo. Nel 2006 anche la partecipazione all’Isola dei famosi. Senza dimenticare la recente comparsa come concorrente al Grande Fratello Vip 2020.

Fernanda Lessa, Instagram

Fernanda lessa
Foto da Instagram: @fernanda_lessa__

La modella ha anche un profilo di Instagram, molto seguito. Quasi 85 mila follower che possono bearsi degli scatti piuttosto sensuali di Fernanda, molto attiva sul social.

Fernanda Lessa, Dj

Oltre alla carriera da modella e da conduttrice televisiva, la Lessa è stata anche una dj. Infatti nel 2002 ha fatto il suo esordio come disc jockey all’Heineken Jammin Festival.

Fernanda Lessa, amori

Fernanda lessa
Fonte foto: Getty Images

Una delle relazioni storiche di Fernanda è stata quella con Davide Dileo, meglio conosciuto come “Boosta”, uno dei fondatori dei Subsonica. Con il musicista ha avuto anche due figlie: Lua Clara e Ira Marie.

Dopo il divorzio con Boosta, la Lessa ha ritrovato la felicità con quello che oggi è suo marito: Luca Zocchi. Il matrimonio con il barman torinese è avvenuto nel 2017. Ad oggi, la coppia vive nel capoluogo torinese ed è molto felice

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, Fernanda Lessa confessa: “Adriana Volpe piangeva

LEGGI ANCHE >>>  Luca Zocchi, marito Fernanda Lessa: “Che schifo”

Impostazioni privacy